Wonder Woman 2: Riz Ahmed potrebbe entrare nel cast del sequel

Patty Jenkins vorrebbe introdurre nel cast di Wonder Woman 2 anche l’acclamato attore Riz Ahmed, recentemente ammirato in “Rogue One” e nella serie tv “The Night Of”.

Il successo planetario di Wonder Woman ha spinto la DC a spingere subito per la messa in produzione di un sequel, che dato il ricco box-office  del primo capitolo avrà sicuramente un budget più ricco e il cast che si sta formando ne è una riprova. L’ultimo in ordine di tempo ad essere accostato al film, secondo quanto riporta Meet the Movie Press, è  Riz Ahmed.  Non sappiamo ancora nulla sul possibile ruolo che gli potrebbe essere offerto. Riz Ahmed ha raggiunto una grande popolarità grazie al suo ruolo in “Rogue One” e per l’Emmy conquistato con la mini serie HBO “The Night Of”.

Il cast di  Wonder Woman 2 cresce di giorno in giorno dato che, solo nelle ultime ore, è stato ufficializzato l’ingresso con un ruolo chiave di Pedro Pascal. Nelle scorse settimane era, invece, stato il turno di Kirsten Wiig che presterà il volto alla villain del film Cheetah, Kristen Wiig. C’è anche la clamorosa voce di un ritorno a sorpresa di Chris Pine nel film nei panni di Steve Trevor.
 
Le riprese di Wonder Woman 2  diretto da Patty Jenkins inizieranno a fine maggio nella Virginia del Nord, mentre il film arriverà nelle sale il 1° novembre 2019.

Share this article