Wonder Woman 2: Il titolo di lavorazione potrebbe indicarci il villain, sfida al femminile?

Wonder Woman 2 è stato annunciato subito dopo l’uscita del primo capitolo nelle sale, ora è stato svelato il titolo di lavorazione che potrebbe spoilerare il nuovo villain.

Wonder Woman ha fallito la stagione dei premi, ma ha conquistato pubblico e critica guadagnandosi il rinnovo per un secondo capitolo a poche settimane dall’uscita nelle sale. Il merito è sicuramente nello straordinario feeling tra la protagonista Gal Gadot e la regista Patty Jenkins, diventata grazie ad un box-office da oltre 800 milioni di dollari la donna ad aver incassato di più nella storia del cinema. Non sappiamo molto del secondo capitolo, ma il sito Omega Underground solitamente preciso ha svelato il titolo di produzione che conterrebbe un interessante spoiler.
Wonder Woman 2, si girerà quest’estate anche in Italia

Il titolo di lavorazione di Wonder Woman 2 è “Magic Hour”, ovvero “L’ora di magia”. Sembra scontato quindi il villain, almeno per quanto riguarda i fan dei fumetti DC dato che la maga Circe è una, se non l’acerrima nemica di Diana Prince. Il temibile avversario è dotato di una bellezza in grado di sfidare quella di Wonder Woman e soprattutto del potere magico di trasformare i suoi avversari in animali. Per il suo ruolo si è fatto il nome di Eva Green.
Ricordando che probabilmente le riprese partiranno queste estate, sempre in parte in Italia con la già confermatissima Maratea (leggi la nostra intervista al presidente della Lucania Film Commission), non vediamo l’ora di scoprire se le supposizioni siano corrette. Il film, sempre diretto da Patty Jenkins, uscirà a novembre del 2019.

Share this article