Westworld: La fantasia diventa realtà, HBO costruisce Sweetwater in Texas | VIDEO

26/02/2018 di Redazione

Se avete sognato di fare un viaggio nel magico mondo di Westworld, sappiate che quel sogno è diventato realtà anche se solo per tre giorni, dal 9 all’11 marzo 

Con l’avvicinarsi della première della seconda stagione di Westworld prevista per il 22 aprile sembra che la HBO non stia badando a spese, investendo tantissimo su questa serie. A dimostrarlo arriva la notizia da Comicbook che annuncia la costruzione della città di Sweetwater, proprio fuori Austin in Texas. La HBO ha affittato due acri di terreno per costruire il parco a tema Westworld  per il SXSW (South by Southwest, un festival musicale e cinematografico, composto anche di un insieme di conferenze e mostre interattive), che si terrà il mese prossimo dal 9 al 11 marzo.
westworld

Westworld: Live Without Limits Weekend

L’esperienza è chiamata “Live Without Limits Weekend” (vivere un weekend senza limiti) e darà la possibilità ai fan di visitare tutti i luoghi famosi e le attrazioni che sono state viste nella serie, come ad esempio il  Coronado hotel ed ovviamente, non poteva mancare anche il Mariposa Saloon.

Il viaggio inizierà con un “Delos Shuttle” che prenderà i fan ad Austin consegnandogli un cappello bianco o nero. Poi verranno portati nella città dove potranno interagire con gli ospiti del parco. Certamente a differenza della serie, non si potranno uccidere gli ospiti e loro, non potranno fare sesso con voi. Però potrete provare cibi e bevande differenti ispirati dalla serie, cavalcare i cavalli e seguire vari indizi che porteranno alla scoperta dei misteri di Westworld
Di seguito il video postato dalla HBO che annuncia l’evento Westworld, dove possiamo ritrovare all’interno le frasi “Non avere un libretto delle istruzioni, nessun orientamento, nessun rimpianto”. Il weekend Live Without Limits si terrà tra il 9 e l’11 marzo.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=32&v=3rtoY6hVZU8
Intanto, per rimanere sempre aggiornati potete passare dalla pagina westworld italia .

Potrebbero anche interessarti notizie come:

Westworld 2: Il trailer della nuova stagione rilasciato al Super Bowl | VIDEO

Westworld 2: Jimmi Simpson conferma il suo ritorno


 

Share this article