Westworld 3: Il Paramount Ranch verrà ricostruito dopo il Woolsey Fire
20/11/2018 di Redazione
Westworld vedrà di nuovo il Paramount Ranch come location per le riprese, che verrà ricostruito dopo i devastanti danni causati dal Woolsey Fire
Il sovrintendente David Szymanski in piedi tra le fondamenta carbonizzate e i set cinematografici bruciati del Paramount Ranch, insieme ai funzionari del National Park Service, ha annunciato il progetto di ricostruzione e riapertura del sito. che durerà circa due anni.
Di tutta la struttura, sono rimaste solamente la chiesa utilizzata per Westworld, e un deposito ferroviario costruito per la serie CBS degli anni ’90 Dr. Quinn, Medicine Woman. Rory Skei, il vice direttore esecutivo della Santa Monica Mountains Conservancy ha dichiarato:
“Abbiamo tutti temuto, abbiamo provato a prepararci, ma a volte il vento prende il sopravvento. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare”
Di seguito il video che mostra i danni causati dal Woolsey Fire all’interno del Paramount Ranch
NEW: Paramount Ranch in Agoura Hills, Calif., the historic Western town area at where productions including "Westworld" have filmed, burned down Friday in the #WoolseyFire, according to @SantaMonicaMtns https://t.co/M3JzL4R9jT pic.twitter.com/0LfRCsV3jz
— CBS Evening News (@CBSEveningNews) November 9, 2018
Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.
Tutti gli episodi di Westworld sono presenti anche su NOW TV e per tutte le novità potete continuare a seguirci su talky!
Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.
Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.
Potrebbe anche interessarti
Westworld 3: Aaron Paul parla del suo personaggio nella nuova stagione