Westworld 3: Aaron Paul parla del suo personaggio nella nuova stagione
01/11/2018 di Redazione

Aaron Paul ha deciso di rivelare qualcosa in merito al personaggio che andrà ad interpretare nella terza stagione di Westworld
Lo scorso settembre avevamo annunciato che Westworld 3 vantava di una nuova aggiunta, l’attore Aaron Paul, divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Jesse Pinkman nell’ acclamata serie televisiva Breaking Bad, grazie alla quale vinse tre Emmy Awards, e che avrebbe avuto un ruolo fisso. Ora grazie a Digital Spy, siamo venuti a conoscenza che l’attore ha iniziato a sbottonarsi un po’, svelando dei piccoli dettagli riguardanti la nuova stagione, prevista per il 2020.

Le Dichiarazioni di Aaron Paul in merito a Westworld 3
“Sono stato un grandissimo fan di Westworld sin dall’inizio, dal primo giorno, quindi questa è stata una grande occasione per me, molto divertente e stimolante da affrontare. Tutto quello che posso dire in merito alla terza stagione che continua il suo percorso. Quello che rende grandiosa una serie come Westworld è il suo essere, nei suoi elementi che la compongono, è innovativa e diversa, pericolosa e sanguinosa, ma non scappa da tutti questi fattori. Una nuova aggiunta in particolare. Sono davvero felice di far parte del team, questo è tutto quello che posso rivelare”
Se si fosse definito lui stesso un’aggiunta, dopo aver elencato gli elementi violenti che compongono questa serie televisiva targata HBO, possiamo solamente supporre che il suo personaggio potrebbe essere un cattivo violento.
Se invece si fosse riferito alla stagione, vorrebbe dire che Westworld 3 continuerebbe a mantenere quei tratti caratteristici che hanno accompagnato lo spettatore durante le prime due stagioni, aggiungendo qualcos’altro di cui non sappiamo ancora di cosa si possa trattare.
Purtroppo, non avendo ancora molti elementi a nostra disposizione, considerando soprattutto che la nuova stagione vedrà la luce solamente nel 2020, tutto quello che possiamo offrire al momento, sono solamente delle supposizioni. Sperando che in un prossimo futuro si riuniscano gli attori per le round table, permettendoci di scoprire nuove ulteriori informazioni.

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.
Tutti gli episodi di Westworld sono presenti anche su NOW TV e per tutte le novità potete continuare a seguirci su talky!
Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.
E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Pensate siano troppo vaghe?Potete lasciarci qui sotto un commento.