Westworld 2: nuovi membri del cast e titoli dei primi cinque episodi
15/04/2018 di Redazione

Westworld 2 si avvicina e sono state annunciate delle new entry nel cast, ma anche il titolo dei primi cinque episodi.
A poche settimane dall’attesissima premiere di Westworld su HBO, ecco che arrivana la notizia inaspettata. I co-creatori della serie, Jonathan Nolan and Lisa Joy, hanno infatti rilasciato una intervista a Entertainment Weekly, rivelando ben 5 nomi per la nuova stagione di Westworld. Uno di loro è comunque già stato presente nella prima stagione della serie.
Ecco i nomi delle new entry del cast e quali saranno i loro ruoli in Westworld:
Zahn McClarnon, incredibile attore dal viso indimenticabile che molti ricorderanno per il suo ruolo nella serie tv Fargo. McClarnon interpreterà un ospite chiamato Akecheta nella seconda stagione. Ovviamente il personaggio è ancora avvolto nel mistero e non sappiamo che ruolo potrà avere nella storia.
Tao Okamoto sarà Hanaryo in Westworld. A quanto pare, avrà un ruolo consistente nella seconda stagione di Westworld, in paticolare nel mondo
Kiki Sukezane vestirà i panni di Sakura, altro personaggio dello Shogun. Abbiamo visto la giovane attrice in molti film e serie tv, tra le ultime Heroes Reborn e Lost in Space (Netflix). Anche per lei le notizie sono scarse, ma per fortuna non dovremmo aspettare molto prima di vederla nella nuova stagione di Westworld.
Julia Jones sarà Kohana. L’attrice è conosciuta per aver interpretato Leah Clearwater, personaggio della saga di Twilight. Recentemente ha recitato nel film Wind River.
Martin Sensmeier è il quinto nome della lista, già visto nella prima serie di Westworld nei panni di un nativo americano chiamato Wanahton, che avrà un ruolo più significativo.