Westworld 1×08: Cosa succederà nel prossimo episodio?

Anticipazioni Westworld: quella che andrà in onda lunedì 21 novembre sarà la 1×08. Cosa succederà in “Trace Decay”?

Il gran finale di “Westworld” è sempre più vicino e con lui anche la voglia del pubblico di scoprire i misteri che si celano dietro questa incredibile serie. Lunedì 21 novembre andrà in onda l’episodio 1×08 della serie, “Trace Decay”. La puntata, definita da più parti come fondamentale per capire numerosi avvenimenti si prospetta come ricca di rivelazioni importanti che, si spera, andranno a fare il pari o a superare quanto accaduto sette giorni fa. Nonostante i possibili indizi delle foto e il video promo le anticipazioni dicono ben poco su quello che succederà con gli occhi puntati tutti sull’Uomo in Nero.

Sarà proprio il misterioso personaggio ad essere al centro della scena. Insieme a lui ritroveremo Bernard: l’ordine che gli verrà impartito sarà molto difficile da eseguire; in qualche modo le recenti rivelazioni sulla sua natura hanno avuto delle ripercussioni. Maeve continuerà nel suo piano di lasciare il parco e abbandonare la sua routine. Si continuerà ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Elsie mentre Teddy e l’Uomo in Nero proseguiranno la loro avventura. L’androide inizierà ad essere tormentato da strani pensieri mentre l’uomo proseguirà la sua caccia svelando una parte sino ad ora sconosciuta del suo passato.
Per scoprire tutto quello che succederà vi rimandiamo all’appuntamento con l’ottavo episodio di “Westworld” su Sky Atlantic lunedì 21 novembre alle 3 di notte in contemporanea con gli Stati Uniti e poi in replica in prima serata subito dopo la settima puntata doppiata in italiano. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti sulle pagine Westworld Italia FanPage e Talky Series e cliccate mi piace sulla pagina James Mardsen Italia.

Share this article