Watchmen: Annunciati nuovi ingressi nel cast, c’è anche Regina King

Dopo aver specificato che Watchmen di HBO non sarà una trasposizione fedele emergono i primi nomi del cast con probabile descrizione dei ruoli che confermerebbero la distanza dalla graphic novel.

Damon Lindelof ha annunciato ai fan di Watchmen che la sua serie tv non sarà una mera trasposizione della graphic novel, ma offrirà un punto di vista originale e attuale con dei personaggi nuovi. Questa ipotesi sarebbe confermata dalla descrizione dei primi ruoli emersa da Deadline, che avrebbe anche svelato i primi membri del cast: si tratta di Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard!

Non sappiamo naturalmente l’importanza che avranno i loro personaggi nella serie, ma è probabile che almeno qualcuno di loro sarà tra i protagonisti di Watchmen. Secondo le prime indiscrezioni Regina King, che riabbraccia Damon Lindelof dopo The Leftovers, potrebbe interpretare Angela Abraham, mentre Louis Gossett jr. sarà Old Man. Andrew Howard e Adelaide Clemens saranno rispettivamente Red Scar e Pirate Jenny.
I personaggi  faranno parte di un gruppo di poliziotti di Brooklyn, che era anche il nome di produzione del progetto, che non rimandano minimamente ai protagonisti di film e graphic novel di Watchmen come Ozymandias o Rorschach.
Non ci resta che attendere dunque per scoprire cosa HBO ha serbo per la sua prima serie tv tratta da un fumetto.

Share this article