Vox Lux: Natalie Portman sostituisce Rooney Mara al fianco di Jude Law

28/01/2018 di Redazione

L’attrice premio Oscar Natalie Portman a sorpresa sostituirà Rooney Mara nel film drammatico diretto da Brady Corbet

 
 
Dopo ben 14 anni, Natalie Portman e Jude Law torneranno a condividere per alcune settimane un set cinematografico, precisamente quello di ‘’Vox Lux’’. L’indiscrezione, rilanciata da Variety nelle ultime ore, ha lasciato un po’ tutti di sorpresa, visto che Rooney Mara era stata ingaggiata da mesi per il ruolo da protagonista e che le riprese partiranno solo la prossima settimana, precisamente il 1° febbraio a New York. Non è ancora chiaro il motivo dell’abbandono al progetto da parte dell’attrice, ma la produzione sembra aver avuto le idee molto chiare su come rimpiazzarla.
Natalie Portman
Vox Lux: Natalie Portman sostituisce Rooney Mara al fianco di Jude Law

Diretto da Brady Corbet, già regista de ‘’L’infanzia di un capo’’, il film racconterà le vicende di Celeste, una ragazza che, dalle ceneri di una tragedia nazionale, diventerà una pop star internazionale. Il film comincerà la narrazione nel 1999 per proseguire lungo un arco complessivo di quindici anni. A scrivere le canzoni originali del film sarà la famosissima pop-star Sia.
Un bel colpaccio quindi per la produzione di ‘’Vox Lux’’, che riporterà insieme sullo schermo due dei divi più amati di Hollywood. Natalie Portman e Jude Law hanno, di fatto, collaborato già per ben due volte: in ‘’Ritorno a Could Montain’’ e in ‘’Closer’’, film diretto Mike Nichols, in cui la loro chimica sullo schermo fu ben visibile a tutti.
Prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim insieme alla Killer Films di Christine Vachon e David Hinojosa e alla Bold Films di Michel Litvak, mentre gli stessi Jude Law, Natalie Portman e Sia figureranno come produttori esecutivi.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article