Vikings: Ivar otterrà la lealtà del popolo di Kattegat? | VIDEO
30/01/2019 di Redazione

Manca ormai solo un ultimo episodio prima di salutare la quinta stagione di Vikings. Quale sarà il destino di Ivar?
Nel ventesimo episodio di Vikings, che porterà alla conclusione della sua quinta stagione, Ivar e Bjorn si scontreranno un’ultima volta in una battaglia sanguinaria che potrebbe condurre alla morte uno dei figli di Ragnar. Nel nuovo sneak peek rilasciato, Ivar chiede lealtà al popolo di Kattegat… e la morte di Bjorn. Riuscirà ad ottenere ciò che vuole?
Vikings: Ivar o Bjorn, chi vincerà l’ultima battaglia?
Nel nuovo sneak peek rilasciato dall’ultimo episodio di Vikings, Ivar chiede quindi al popolo di Kattegat e ai suoi guerrieri, di non riservare nessun trattamento di favore per suo fratello Bjorn poiché: “Bjorn non è un vostro amico, è un vostro nemico“.
E mentre Ivar riconosce che Harald e Bjorn porteranno a termine “grandi piani” se vinceranno la battaglia, insiste sul fatto che questi piani non riguardano i bisogni della gente comune di Kattegat:
Io sono l’unico che parla per voi e giuro che vivrò e morirò per ognuno di voi, tutto ciò che chiedo è per la vostra assoluta lealtà, altrimenti moriremo tutti insieme.

Quale sarà invece il destino di Lagertha? Tornerà ad essere la regina di Kattegat? Cosa succederà nella sesta e ultima stagione di Vikings? Tutto quello che sappiamo fino a questo momento, è ciò che è stato rivelato da Katheryn Winnick: ci sarà un salto temporale che porterà una Lagertha decisamente diversa davanti agli occhi dei fan di Vikings.
nella sesta stagione dello show troveremo una Lagertha cambiata nello spirito e nell’aspetto fisico. L’attrice ha infatti spiegato di aver trascorso almeno tre ore al giorno al trucco, durante le riprese, “per permettere a Lagertha di cambiare“. Non resta che attendere l’ultimo episodio della quinta stagione dello show di Michael Hirst per scoprire chi siederà sul trono di Kattegat. Pronti all’ultima battaglia? Chi ne uscirà vincitore, Ivar e Bjorn?
Potrebbe interessarti:
Fonte TVGuide