Vikings 5×19: Ivar il Senz’Ossa contro il resto del mondo | VIDEO
18/01/2019 di Redazione

l nuovo episodio della quinta stagione di Vikings, che avvicina i fan al finale di stagione, mostrerà Ivar il Senz’Ossa nella sua battaglia contro il resto del mondo. Cosa succederà?
Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Vikings 5
La quinta stagione di Vikings riprenderà il 23 gennaio con l’episodio intitolato “What Happens in the Cave“. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:
Ubbe (Jordan Patrick Smith) è costretto a un combattimento corpo a corpo. Floki (Gustaf Skarsgard) raggiunge nuove profondità e viene raggiunto da una vista sconvolgente. Bjorn (Alexander Ludwig) parte per la Scandinavia con un vecchio rivale.
Come mostrato dal nuovo promo rilasciato, la morte del figlio di Ivar e di Freydis, sarà al centro della trama del nuovo episodio di Vikings. Il promo dell’episodio si apre con le parole di una Freydis sconvolta che chiede ad Ivar: “Hai ucciso nostro figlio?“. Ma un Ivar inferocito porrà alla sua regina una semplice domanda: “Era davvero mio figlio? Mi hai mentito!“. Prima che le immagini possano mostrare cosa succederà alla regina di Kattegat, il promo passa ad Ubbe ancora alla presenza dei tre re danesi.
Il 18esimo episodio di Vikings si è concluso con uno dei re danesi che si rifiutava di aiutare Ubbe. E nonostante il promo rilasciato mostri Ubbe infliggere colpi mortali al suo avversario, è il figlio di Ragnar a restare disteso a terra alla sua conclusione. Come si concluderà lo scontro corpo a corpo? Le immagini mostrano la sconfitta di Ubbe? Il promo del nuovo episodio di Vikings mostra anche uno scontro acceso tra Bjorn e re Harald.
Quale sarà il destino dei figli di Ragnar (Travis Fimmel torna sul piccolo schermo con una nuova serie) al termine di Vikings 5? Ivar verrà spodestato? Ubbe vincerà il combattimento contro il re danese? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.
Potrebbe interessarti:
Vikings: L’incontro con nuove civiltà nella sesta stagione
Fonte express