Vikings 5×13: Il regno del terrore di Ivar e un sacrificio umano | VIDEO
06/12/2018 di Redazione
Il tredicesimo episodio di Vikings 5 porterà un grande sacrificio, un matrimonio e un nuovo Dio a Kattegat. Cosa succederà la prossima settimana?
Il regno del terrore di Ivar nel nuovo episodio di Vikings 5
Il promo del 13esimo episodio di Vikings 5 si apre con Ivar il Senz’Ossa pronto a compiere un sacrificio umano mentre porta avanti il suo regno del terrore: “Deve essere qualcuno di cui la gente ha sentito parlare“. Queste le parole di Ivar, nuovo Re di Kattegat. Ma il volto della persona che verrà sacrificata, non viene mostrato. Chi ci sarà sotto il cappuccio?
Altrove, Ubbe informa Bjorn della volontà di Re Alfred: i vichinghi dovranno essere battezzati come cristiani. Cosa succederà quando Bjorn mostrerà la sua furia? Quali conseguenze arriveranno dal volere di Re Alfred nel nuovo episodio di Vikings 5? Inoltre, all’interno del promo del nuovo episodio di Vikings 5, Ubbe e Torvi vengono mostrati vestiti di bianco. Che sia giunto il momento del loro battesimo?
Ivar il Senz’Ossa è pronto a compiere un sacrificio umano mentre i vichinghi dovranno decidere se accettare la volontà di Re Alfred. Come anticipato da Michael Hirst, nel corso della seconda metà di stagione di Vikings 5, molte saranno le morti che colpiranno i personaggi, così come i cambiamenti che arriveranno nelle relazioni. Una prima morte arriverà nel prossimo episodio dello show? Non resta che attendere una nuova settimana per scoprire quale volto verrà sacrificato da Ivar il Senz’Ossa e quale sarà la scelta di Bjorn in merito al volere di Alfred.
Potrebbe interessarti:
Vikings 5: La disintegrazione di un personaggio nella seconda metà di stagione
Vikings 5: La disintegrazione di un personaggio nella seconda metà di stagione
Fonte express