Vikings 5×13: Il regno del terrore di Ivar e un sacrificio umano | VIDEO

06/12/2018 di Redazione

Il tredicesimo episodio di Vikings 5 porterà un grande sacrificio, un matrimonio e un nuovo Dio a Kattegat. Cosa succederà la prossima settimana?

Le tensioni tra i vichinghi e Re Alfred continueranno ad aumentare mentre il regno del terrore di Ivar andrà avanti nel prossimo episodio della seconda metà di stagione di Vikings 5. Il primo promo è stato rilasciato e promette ai fan la messa in onda di uno degli episodi più drammatici della stagione fino a questo momento. Ivar il Senz’Ossa pianificherà un sacrificio umano mentre, come anticipato, ci saranno momenti di tensione tra i vichinghi e Re Alfred.

Il regno del terrore di Ivar nel nuovo episodio di Vikings 5

Il promo del 13esimo episodio di Vikings 5 si apre con Ivar il Senz’Ossa pronto a compiere un sacrificio umano mentre porta avanti il suo regno del terrore: “Deve essere qualcuno di cui la gente ha sentito parlare“. Queste le parole di Ivar, nuovo Re di Kattegat. Ma il volto della persona che verrà sacrificata, non viene mostrato. Chi ci sarà sotto il cappuccio?
Altrove, Ubbe informa Bjorn della volontà di Re Alfred: i vichinghi dovranno essere battezzati come cristiani. Cosa succederà quando Bjorn mostrerà la sua furia? Quali conseguenze arriveranno dal volere di Re Alfred nel nuovo episodio di Vikings 5? Inoltre, all’interno del promo del nuovo episodio di Vikings 5, Ubbe e Torvi vengono mostrati vestiti di bianco. Che sia giunto il momento del loro battesimo?

Vikings
Vikings: Il momento del battesimo cristiano per Ubbe e Torvi?

Ivar il Senz’Ossa è pronto a compiere un sacrificio umano mentre i vichinghi dovranno decidere se accettare la volontà di Re Alfred. Come anticipato da Michael Hirst, nel corso della seconda metà di stagione di Vikings 5, molte saranno le morti che colpiranno i personaggi, così come i cambiamenti che arriveranno nelle relazioni. Una prima morte arriverà nel prossimo episodio dello show? Non resta che attendere una nuova settimana per scoprire quale volto verrà sacrificato da Ivar il Senz’Ossa e quale sarà la scelta di Bjorn in merito al volere di Alfred.
Potrebbe interessarti:
Vikings 5: La disintegrazione di un personaggio nella seconda metà di stagione

Vikings 5: La disintegrazione di un personaggio nella seconda metà di stagione


Fonte express

Share this article