Vikings 5: Hirst enigmatico sul futuro di Heahmund, morirà per mano di Ivar?

14/03/2018 di Redazione

Quale destino per il vescovo guerriero Heahmund nella seconda metà di stagione Vikings 5? Ivar porrà fine alla sua vita negli ultimi episodi di questa stagione?

Ancora nessuna data per la messa in onda della seconda metà di stagione di Vikings 5, ma tante domande che, al momento, trovano solo teorie e supposizioni. Quale futuro per Lagertha? Quali personaggi lasceranno lo show entro la fine della quinta stagione?
In una delle ultime interviste rilasciate, lo showrunner Michael Hirst ha dichiarato“Ci sono, nella stagione 5b di Vikings, morti significative“. Una di queste morti sarà proprio quella del vescovo guerriero Heahmund?
Vikings
Vikings

Il destino del vescovo Heahmund nella seconda metà di stagione di Vikings 5

L’ultimo episodio andato in onda della quinta stagione di Vikings ha mostrato la vittoria di Ivar e del suo esercito contro Lagertha. Kattegat è ormai perduta e nel teaser trailer della seconda metà di stagione dello show, possiamo sentire Ivar dire al popolo di Kattegat che Lagertha sta per essere sacrificata.
Poche settimane fa Katheryn Winnick ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine con la didascalia (BleedingCool): “Primo assaggio di Lagertha nella sesta stagione“. Lagertha sarà quindi presente nella sesta stagione dello show? Se così sarà, quale destino toccherà invece il vescovo Heahmund.
Michael Hirst, creatore della serie, in una recente intervista rilasciata a Express.co.uk ha dichiarato:

Tutto quello che posso dire è che le esperienze di Heahmund diventano sempre più estreme e vivide. E’ compulivamente ossessionato. Entra in ulteriori situazioni pericolose ed estreme e reagisce ovviamente nel modo più estremo perché non riconosce alcuna limitazione”.

 

Share this article