Vikings 5: Ivar presenta la sua regina al popolo di Kattegat | VIDEO

04/12/2018 di Redazione

Un nuovo episodio per la seconda metà di stagione di Vikings 5 sta per arrivare sul piccolo schermo. Bjorn e Lagertha sono giunti in Inghilterra, cosa sta accadendo a Kattegat?

Sembra proprio che, con l’arrivo di un nuovo Re a Kattegat, sia arrivato il momento di conoscere la nuova regina. Nel nuovo episodio di Vikings 5, Ivar il Senz’Ossa è pronto a presentare al suo popolo sua moglie Freydis (Alicia Agneson). Prendere Freydis in moglie è una grande mossa tattica, come sottolinea King Harald (Peter Franzen), poiché permette ad Ivar di avere un erede e proteggere così la sua eredità. Nonostante la decisione di Ivar, Hvitserk (Marco Ilsø) e Margrethe (Ida Marie Nielsen) non sono così sicuri che Ivar riuscirà ad avere un erede poiché il nuovo re “è… senza ossa“.

Vikings 5, l’arrivo di Freydis accanto ad Ivar sul trono di Kattegat

Nei nuovi episodi di Vikings 5 (morti strazianti in arrivo e la distruzione di un personaggio), Ivar il Senz’Ossa presenterà al popolo la sua nuova regina, una donna che porterà il nuovo Re di Kattegat ad essere ancora più crudele. Secondo infatti quanto dichiarato da Michael Hirst, la donna che sarà accanto al suo fianco riuscirà a manipolarlo e ad enfatizzare i suoi impulsi più malvagi.

Lei, in un certo senso, metterà in movimento alcune delle maggiori crudeltà che accadranno a Kattegat [nei nuovi episodi di Vikings 5]. È un personaggio interessante e, naturalmente, manipola la situazione per dargli quello che [Ivar] sembra volere, ma è chiaramente anche per un suo vantaggio.

Intanto, in una delle ultime interviste rilasciate, Georgia Hirst, volto di Torvi in Vikings, ha dichiarato che: “Ci sono un sacco di cambiamenti nelle relazione, un sacco di lacrime e morti. E tanti volti nuovi.” L’attrice ha inoltre dichiarato che, nei nuovi episodi di Vikings 5:

Ci vengono presentati di danesi neri, un gruppo di persone spaventose. Ubbe si troverà a combattere contro uno di loro e sarà vicino alla morte. 

vikings
Vikings 5

Anche per Lagertha ci saranno dei passi da compiere nei prossimi episodi di Vikings 5, e secondo quanto dichiarato da Katherine Winnick:

Ha perso il suo regno, la sua famiglia, la sua gente. I suoi capelli sono completamente grigi. L’unica opzione che hanno è fidarsi di Heahmund e andare nel Wessex. Penso che da quando non c’è più Ragnar, non è mai stata attratta da nessuno come lo è di Heahmund. Ha davvero difficoltà a fidarsi di qualcun altro e non sono nemmeno sicura che si fidi di lui. L’unica persona di cui può davvero fidarsi è sé stessa e deve trovare la sua strada. […] Inoltre, Lagertha tornerà a Kattegat. 

Il nuovo episodio di Vikings 5 mostrerà quindi Lagertha in Inghilterra e Ivar accanto alla sua nuova regina mentre una nuova battaglia si appresta ad arrivare.
Potrebbe interessarti:
Vikings 5×12: L’arrivo di Lagertha e Bjorn in Inghilterra | FOTO e VIDEO

Vikings 5×12: L’arrivo di Lagertha e Bjorn in Inghilterra | FOTO e VIDEO


Fonte TVGuide 

Share this article