Vikings 5: Tensioni e sangue tra Kattegat e il regno di Re Alfred | VIDEO
13/12/2018 di Redazione
Le tensioni continuano a crescere a Kattegat così come nel regno di Re Alfred. Cosa succederà nel nuovo episodio della seconda metà di stagione di Vikings 5?
Sinossi ufficiale del 14esimo episodio di Vikings 5
Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del nuovo episodio di Vikings 5 “Mentre le celebrazioni per Ivar continuano a Kattegat, il dolore colpisce l’Islanda e Floki (Gustaf Skarsgard) deve ora prendere una decisione definitiva. L’esercito di Harald (Peter Franzén) si avvicina al Wessex. Una cospirazione cresce contro il re Alfred“.
Mentre Ivar continua a progettare e godersi il suo regno fondato sul terrore, il veggente appare in quella che sembra essere una cerimonia rituale: “Tu sei il figlio diseredato di Ragnar“. Intanto, nel nuovo episodio di Vikings 5, Re Alfred chiederà a Bjorn di ideare una strategia per sconfiggere l’esercito di Harald in arrivo nel Wessex. “Se rifiuti, sarai ucciso“. Quale sarà la scelta di Bjorn?
Il sacrificio umano di Ivar il Senz’Ossa e la richiesta di Re Alfred a Bjorn. Cosa succederà nel prossimo episodio di Vikings 5? Nuove morti sono pronte a colpire i fan? La sola certezza è che, in questa seconda metà di stagioni, morti strazianti arriveranno mentre ci sarà la distruzione totale di un personaggio. Al via un nuovo conto alla rovescia.
Potrebbe interessarti:
La disintegrazione di un personaggio nella seconda metà di stagione
Vikings 5: La disintegrazione di un personaggio nella seconda metà di stagione
Fonte Express