Venom: Il film con Tom Hardy bocciato dalle prime reazioni della critica
02/10/2018 di Redazione
Venom ha raccolto le prime reazioni della critica internazionale, ma l’accoglienza non è stata particolarmente positiva, anzi…
Venom | Le prime reazioni
Sappiamo che, in genere, quando si tratta di primissime reazioni della critica alla visione di un grande Blockbuster, su Twitter aleggiano gran parte delle volte pareri molto positivi. Nel caso di Venom, però, non è andata così, da chi lo difende nonostante ne riconosca i difetti a chi lo boccia in modo categorico. Insomma, il film Sony con Tom Hardy sembrerebbe non aver fatto centro, sarà la stessa cosa con il grande pubblico?
Action-sequences and Eddie and Venom's odd relationship are the highlights of #Venom but if Sony wants to move forward with a universe, it needs to just keep the few parts that work and scrap the large portion which does t.
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) October 2, 2018
Ad esempio, Brandon Davis (ComicBook), scrive:
“Le sequenze action e la strana relazione tra Eddie e Venom sono il punto di forza di Venom, ma se la Sony vuole andare avanti con un universo, deve tenere solo le poche parti che funzionano e tagliare via la gran parte che non va.”
#Venom is Catwoman level bad, with Tom Hardy's worst performance since This Means War.
DON'T SEE THE MOVIE!— Daniel Richtman (@DanielRPK) October 2, 2018
Ancora più drastico questo tweet, in cui viene detto:
“È ai livelli di bruttezza di Catwoman, con la peggiore performance di Tom Hardy da Una Spia Non Basta. NON GUARDATE IL FILM!”
Sorry to say that #Venom is pretty much a complete failure – a tonal mess that feels 15 years old, ignoring the storytelling strides that the superhero genre has made in recent years.
A few fun Venom-centric moments aside, it has nearly nothing to offer. Don't get your hopes up.
— Tom Jorgensen (@Tom_Jorgensen) October 2, 2018
Anche Tom Horrorgensen (IGN) è molto duro, scrivendo:
“Mi dispiace dirlo, ma Venom è praticamente un completo fallimento – un disastro totale che sembra avere 15 anni, ignorando il progresso della narrazione che il genere supereroistico ha fatto negli anni recenti. A parte pochi momenti divertenti Venom-centrici, ha quasi nulla da offrire. Non vi fate troppe aspettative.”
https://twitter.com/bverhoev/status/1046988787786637313?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1046988787786637313&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2018%2F10%2F02%2Fvenom-movie-2018-twitter-reactions-reviews-sony-marvel%2F
Beatrice Verhoeven (TheWrap) risulta essere tra i più concilianti:
“Non è così brutto come tutti dicevano sarebbe stato. Tom Hardy è e sarà sempre un grande attore, e ho riso molto – ma non sono sicura che fosse intenzionale. La scena post credits è calda!”
Ma questi erano solo alcuni esempi: voltate pagina per leggere altre reazioni della critica internazionale alla visione del cinecomic targato Sony!