The Vampire Diaries e The Originals: Un nuovo Spinoff con al centro Hope
07/03/2018 di Redazione
Dopo The Vampire Diaries e The Originals potrebbe esserci un altro spinoff: Matt Davis e Danielle Rose Russell sarebbero i protagonisti della nuova serie con al centro Hope.
Nella nuova serie ci sarà Aria Shahghasemi, che interpreta un’amica di Hope nella quinta e ultima stagione di The Originals, e Quincy Fouse, Jenny Boyd e Kaylee Bryant, che interpreteranno i nuovi personaggi. E’ molto probabile che il nuovo spinoff parlerà della scuola di Vampiri fondata da Alaric e Caroline, come si è sentito nell’ultima stagione.
Anticipazioni sul nuovo spinoff di The Originals
La nuova serie tv ruoterà attorno agli Originals della nuova generazione. Potrebbero esserci nuove speranze per i fan della serie tv e lo spinoff potrebbero essere preso in considerazione per l’anno 2018-19 dal network CW. Davis ritornerà nella nuova serie tv interpretando il personaggio di The Vampire Diaries Alaric Saltzman, che è ritornato anche su The Originals. Hope è nata durante la quarta stagione nell’episodio “Bring It On”, e crescerà nella 5a stagione.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui nuovi personaggi, ma si presume che Quincy Fouse interpreterà il ruolo di M.G., un popolare, eccentrico e brillante secchione. Jenny Boyd è Christina, una ragazza frizzante e allegra con un debole per i pettegolezzi e il pettegolezzo. Kaylee Bryant è Bethanne, che è una ragazza tranquilla, ambiziosa e molto intelligente.
Per altre news su questa nuova serie tv continua a seguire la pagina Facebook di Talky Series.
Fonte Deadline