Valanga di rinnovi in casa CBS: ecco le serie TV confermate

19/04/2018 di Redazione

La CBS ha annunciato il rinnovo in contemporanea di ben 8 serie TV che si vanno ad aggiungere alle altre 6 che avevano ricevuto la conferma qualche mese fa. Ecco cosa potremo continuare a vedere nella stagione 2018/19.

La rete CBS non ha voluto aspettare il fatidico mese di Maggio per mettere sul tavolo una bella sfilza di rinnovi con alcune importanti pedine mancanti che vedremo dopo.
Le serie che passano alla nuova stagione televisiva annunciate da CBS sono:   MacGyver (season 3), Hawaii Five-O (season 9) e Blue Bloods (season 9) , Bull (season 3), NCIS: New Orleans (season 5), NCIS: Los Angeles (season 10) e Madame Secretary (Season 5).
Rinnovo anche NCIS Los Angeles.

A queste vanno aggiunte le altre 6 già sicure del rinnovo: Young Sheldon, The Big Bang Theory, Mom, NCIS, SEAL Team e SWAT. In pratica 3 nuove serie rinnovate fra quelle proposte quest’anno, un buon risultato per CBS che ha puntato su serie TV non troppo “cerebrali” per raccogliere il consenso di un pubblico più vasto e sembra che la scelta abbia funzionato.
Ancora incerto il futuro della veterana Criminal Minds.

Come detto prima esistono però, fra le altre in attesa, due serie Tv CBS  che non hanno ancora ricevuto il rinnovo e che quindi diventano per forza di cose, in bilico. Parliamo di Criminal Minds e Scorpion. Non sappiamo se questo significhi già una bocciatura per le due serie o se CBS vuol vedere i risultati di fine stagione e probabilmente, come nel caso di Hawaii Five-O, la vendibilità estera dei prodotti, ma resta il fatto che per ora CBS si è diciamo presa ancora del tempo per decidere il destino delle due serie.
In bilico anche le serie TV Kevin Can Wait ,  Man with a Plan. 
Restate con Talky Series per essere sempre informati sulle principali novità dal mondo delle serie TV.

 

Share this article