V-Wars: Laura Vandervoort accanto a Ian Somerhalder nella nuova serie Netflix

19/07/2018 di Redazione

New entry nella nuova serie Netflix, V-Wars, che riporta Ian Somerhalder, l’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, sul piccolo schermo. 

Ian Somerhalder torna sul piccolo schermo e accanto a lui, nella nuova serie Netflix, V-Wars, ci saranno Laura Vandervoort (Supergirl), Kyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak). Vandervoort interpreterà Mila, Breitkopf vestirà i panni di Dez mentre Murray presterà il suo volto a Danika. Dieci gli episodi ordinati fino a questo momento da Netflix per V-Wars, dramma sui vampiri basato sul romanzo omonimo di cui Ian Somerhalder è destinato a diventare protagonista. Il libro, pubblicato nel 2012, ha debuttato come una raccolta di storie in prosa che racconta la prima Guerra dei Vampiri.
V-Wars
Ian Somerhalder protagonista di V-Wars, la nuova serie Netflix sui vampiri

V-Wars, una nuova serie sui vampiri per Ian Somerhalder

Come riportato da DeadLine, la nuova serie Netflix ruota intorno al Dr. Luther Swann, che sarà interpretato da Somerhalder, che entra in un mondo di orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore assassino che si nutre di altri umani. Man mano che la malattia si diffonde, e più persone vengono trasformate, la società si divide in campi opposti mettendo le persone normali contro questi vampiri, il cui numero continua a crescere.
Quella di Swann sarà una corsa contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne diventerà il potente leader sotterraneo dei vampiri. Questo ciò che vedremo in V-Wars, la nuova serie targata Netflix con protagonista Ian Somerhalder nei panni del Dr. Luther Swann.

V-Wars
Laura Vandervoort

Brad Turner dirigerà il pilot. William Laurin e Glenn Davis saranno gli showrunner mentre come produttori esecutivi ci saranno Eric Birnberg e Thomas Walden. Accanto a loro David Ozer, Ted Adams e James Gibb. Nessuna data è ancora stata rilasciata per V-Wars, la nuova serie Netflix che riaccompagnerà Ian Somerhalder nel mondo dei vampiri.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Legacies sarà introdotto nel 12esimo episodio?

The Originals 5: Legacies sarà introdotto nel 12esimo episodio?


Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article