Una nuova serie Arrowverse per il 2020?

08/08/2019 di Redazione

Mentre Arrow si avvicina alla sua conclusione con gli ultimi dieci episodi, e Batwoman è in procinto di debuttare sulla CW, è stata annunciata la possibilità di portare sul piccolo schermo un nuovo show Arrowverse. L’annuncio è arrivato dal presidente della CW, Mark Pedowitz, il quale ha dichiarato che la rete sta cercando di aggiungere un altro show DC Comics alla sua lista nella stagione televisiva 2020-2021.

arrowverse

Arrowverse, quale nuovo show arriverà nella prossima stagione televisiva?

Pedowitz non ha anticipato nulla in merito a quale nuovo show potrebbe arrivare, anche se in seguito ha confermato che sarebbe stato immediatamente ambientato nell’Arrowverse. Secondo alcuni fan, uno show che potrebbe arrivare presto, avrebbe come protagonisti Mia e William, figli di Oliver Queen, le cui storie sono state introdotte nei flashforward della settima stagione di Arrow. “C’è un possibilità, ma non abbiamo ancora discusso a fondo in un modo o nell’altro.

Era sicuramente pensato per far crescere il mondo che avevamo già costruito e vedere la prossima generazione di ciò per cui Oliver e Felicity e il nostro team di oggi hanno lavorato così duramente, e in un certo senso vedere cosa accadrà in futuro“, ha dichiarato la showrunner Beth Schwartz. “Adoriamo quei personaggi e ci piacerebbe vederli andare avanti in qualche modo dopo la fine dello show.

arrowverse

Intanto, dopo che tutti gli eroi del mondo dell’Arrowverse hanno salutato e ringraziato Stephen Amell (le dichiarazioni dei membri del cast), lo stesso attore ha rilasciato una breve dichiarazione volendo salutare e ringraziare i fan prima di dire addio: “Ehi, è l’ultima stagione di Arrow. Grazie per aver affrontato questo viaggio con noi, e speriamo che l’ultima stagione sia fantastica.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte TVLine

Share this article