Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2: Ecco quando uscirà su Netflix

15/08/2019 di Redazione

Ecco quando uscirà su Netflix Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2, il terzo capitolo intanto è già in produzione 

Dopo il grandissimo successo del primo capitolo, Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 è pronto a sbarcare su Netflix. Il famoso servizio di streaming ha infatti annunciato che il sequel del film, Ps. Ti amo ancora uscirà il 12 febbraio 2020.
Ma le news non finiscono qui. È stato infatti anche rivelato che un terzo capitolo, dal titolo Tua per sempre, Lara Jean, è già in produzione.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 | L’annuncio


La notizia sta già facendo il giro del web e ovviamente anche i protagonisti della pellicola Lana Condor e Noah Centineo hanno condiviso l’aggiornamento sui loro social. Insieme a loro, in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 ci saranno – come vi abbiamo svelatoAnna CathcartJanel Parrish e John Corbett con i già annunciati neofiti Jordan Fisher e Ross Butler. Ad aggiungersi al cast anche Holland Taylor, Madeleine Arthur e Sarayu Blue.
Il regista sarà il direttore della fotografia del primo capitolo ossia Michael Fimognari che si baserà sulla sceneggiatura scritta da Sofia Alvarez (occupatasi in precedenza anche dell’originale).
Basato sulla trilogia di libri più venduta di Jenny Han, la storia è incentrata sulla giovane Lara Jean, che scrive delle lettere ai cinque ragazzi che ha sempre amato. Quando però queste vengono spedite a sua insaputa, la sua vita (sentimentale e non) cambierà.
L’autrice dei romanzi sarà una delle produttrici insieme a Susan Johnson (regista del primo), Robyn MarshallMax SiemersShelley Zimmerman e Rebecca Glashow.
Siete curiosi di vedere Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Netflix e non solo rimanete connessi su Talky Media. Sul nostro portale troverete anche tante altre notizie riguardanti cinema, tv, musica e tanto altro. Continuate a seguirci anche sui principali social network!

Share this article