True Detective 3: Jeremy Saulnier abbandona la regia dopo due episodi, arriva Daniel Sackheim

True Detective 3 dovrebbe segnare il rilancio della serie secondo HBO, ma ci sono già dei problemi con il co-regista Jeremy Saulnier. Al fianco di Nic Pizzolatto ci sarà Daniel Sackheim.

La seconda stagione di True Detective ha diviso pubblico e critica, ma è stata universalmente riconosciuta come un netto passo indietro rispetto all’’eccezionale primo capitolo. Sembrava in dubbio la stessa sopravvivenza della serie, ma la HBO ha dato fiducia a Nic Pizzolatto, che ha annullato tutti i suoi progetti di scrittore per concentrarsi sulla serie e sono ufficialmente in iniziate le riprese da alcuni mesi. Ora però Variety riporta l’anno notizia delle prime difficoltà, con l’addio di Jeremy Saulnier, già regista di Blue Rain e Green Room, che avrebbe dovuto dirigere tutti gli episodi insieme a Nic Pizzolatto.
Cambio della guardia per la regia di True Detective 3

Il suo sostituto sarà Daniel Sackheim, che ha già diretto alcune delle serie tv più viste degli ultimi anni come Game of Thrones, The Walking Dead e Better Call Saul. Non sappiamo i perché di questo avviciendamento dietro la macchina, ma sembrerebbe che Jeremy Saulnier abbia lasciato True Detective 3 per impegni contrattuali già firmati in precedenza per altri film che si sono andati a sovrapporre con lo show HBO.

Vai a pagina 2 per leggere il comunicato di HBO!

Share this article