Toy Story 4: nuova clip rivela il ritorno di Bo Peep e una location del passato… |VIDEO

15/02/2019 di Redazione

Una nuova clip di Toy Story 4 rivela il ritorno di un classico personaggio e dell’operazione “Pull Toy”.

Dopo lo Super Bowl, “Toy Story 4” non ha fatto altro che far crescere la curiosità dei fan, i quali non aspettano altro che scoprire in quale entusiasmante avventura saranno coinvolti i giocattoli della Disney/Pixar.

Toy Story

Stamattina negli Stati Uniti, nel corso del Good Morning America, ha debuttato (a sorpresa) una nuova clip che ci mostra il ritorno di alcuni personaggi alle prese con un’operazione speciale. Potete vedere la clip di seguito:

Nella nuova clip di “Toy Story 4” possiamo vedere i personaggi principali (Woody, Buzz, Jessie e Mr. Slinky) assieme a Bo Peep ed il resto della banda, in quella che sembra essere la camera da letto della sorella di Andy, Molly. Apprendiamo inoltre, che le pecore hanno dei nomi e devono salvarne una che è rimasta fuori dalla finestra. È allora che vediamo Woody e Bo che fanno partire l’operazione “Pull Toy”, con la quale vediamo tutti i giocattoli coordinarsi per riuscire a salvare il compagno che rischia la vita. Il fatto più curioso è proprio la presenza di Bo Peep nella clip. L’ultima volta l’abbiamo lasciata in “Toy Story 3”, dove annunciava che avrebbe vissuto da spirito libero. L’animatore di “Toy Story 4”, Josh Cooley, ha dichiarato:

“Bo ha preso il controllo del proprio destino. Mentre Woody stava osservando Andy crescere, Bo raccolse polvere fino a quando lei non decise di prendere in mano la sua vita ed esplorare il mondo.
E quando Woody si presenta, non possono credere di essersi ritrovati l’un l’altro.”

“Toy Story 4”

“Toy Story 4” vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio, Forky, che giocherà un ruolo chiave ai fini della storia. Di seguito la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

E voi cosa ne pensate di questa clip di “Toy Story 4”? Cosa vorreste vedere nel nuovo adattamento Disney/Pixar? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto, “Toy Story 4” vi aspetta al cinema dal 27 giugno 2019

Share this article