Top Gun Maverick: Jon Hamm, Ed Harris e Lewis Pullman nel cast
23/08/2018 di Redazione

Top Gun Maverick: Jon Hamm, Ed Harris e Lewis Pullman si aggiungono al già ricco cast dell’attesissimo sequel del cult degli anni Ottanta diretto da Tony Scott, trampolino di lancio della carriera di Tom Cruise. Miles Teller, Glen Powell, Jennifer Connelly e Monica Barbaro erano già stati annunciati da tempo, così come il ritorno di Val Kilmer nei panni del suo Iceman.

Top Gun Maverick, questo il titolo ufficiale del film, è previsto nelle sale nel corso del 2019 e viste le premesse sarà una lunga attesa. Ovviamente non sono stati resi ancora noti i ruoli delle tre new entry, anche se è facile ipotizzare che Lewis Pullman, già visto in The Expendables 3 (e figlio di Bill Pullman), sarà uno dei nuovi cadetti addestrati da Tom Cruise, diventato dopo 30 anni un istruttore. Sarà un rivale o più probabilmente un amico del protagonista Miles Teller, che nelle prime informazioni condivise dalla produzione interpreta il figlio di Goose, il compagno di volo di Maverick tragicamente scomparso nel primo film (interpretato da Anthony Edwards). Un rapporto che probabilmente riaccenderà il senso di colpa di Maverick, alimentando anche un conflittuale rapporto padre-figlio. Ma, come detto, sono solo ipotesi al momento.
Top Gun Maverick: Jon Hamm – Ed Harris coppia d’assi
Top Gun Maverick vede in cabina di regia Westworld.
Top Gun Maverick ha una data di uscita prevista per il 12 luglio 2019 negli Stati Uniti. E speriamo possa essere uno dei grandi film dell’estate italiana del prossimo anno.
Share this article