Tom & Jerry: Chloë Grace Moretz in trattative per unirsi al cast!

27/04/2019 di Redazione

Un recente rapporto dichiara che Chloë Grace Moretz si è unita al cast di Tom & Jerry, nel ruolo di protagonista.

“Tom & Jerry”, è sicuramente uno dei progetti più curiosi. Molti fan del cartone animato anni ’40 si aspettano molto da questo film, soprattutto dopo la scelta del nemico principale del film. Ma come ogni film che si rispetti, se c’è un nemico allora dev’essere presente anche un protagonista o, nel nostro caso, una protagonista. Difatti è emerso che un’attrice ben nota a tutti è in trattative per il ruolo di protagonista nel film.

Tom & Jerry

Secondo quanto riportato da Collider, Chloë Grace Moretz è in trattativa per partecipare al prossimo al film in live-action “Tom & Jerry”. Il ruolo per cui è stata presa in considerazione è un personaggio di nome Kayla, l’impiegata di un hotel di lusso che cercherà disperatamente di impressionare il suo capo (Dinklage). Una volta che si accorgerà di un topo (Jerry) all’interno dell’hotel, la cui presenza rischia di rovinare un matrimonio che si terrà nell’albergo, chiede aiuto ad un gatto (Tom) per sbarazzarsi di lui. Naturalmente, le cose non andranno secondo i piani poiché Peter Dinklage interpreterà il boss di Kayla, Terrance, che finirà per assumere il ruolo di antagonista del film, che Kayla, Tom e Jerry probabilmente combatteranno alla fine.

Nonostante Chloë Grace Moretz sia stata la migliore ai provini, sembra che diverse attrici si siano contese il ruolo per il film in live-action. Tra le varie contendenti troviamo i nomi di Zoey Deutch (Set It Up), Olivia Cooke (Ready Player One) eKelly Marie Tran (Star Wars). 

Chloë Grace Moretz

Ovviamente non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se Chloë Grace Moretz entrerà ufficialmente in “Tom & Jerry”. In ogni caso potremmo gustarci la voce di Moretz ad ottobre col film animato “The Addams Family”.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’attrice nel film? Cosa vi piacerebbe vedere nel film? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article