This Is Us: Milo Ventimiglia dietro le quinte dell’episodio del Super Bowl | VIDEO

31/05/2018 di Redazione

L’episodio di This Is Us che ha spezzato milioni di cuori. Quello che ha mostrato la morte di Jack, il momento e il modo in cui il patriarca della famiglia Pearson ha lasciato Kevin, Kate, Randall e Rebecca. E un video dal dietro le quinte che torna ad emozionare i fan.

Il finale della seconda stagione di This Is Us è andato in onda alcuni mesi fa. Il 18esimo episodio dello show di Dan Fogelman (alcune scene del finale di serie sono state girate) ha mostrato ai fan la morte di Jack, quella notte, l’incendio e perché papà Pearson non è morto nell’incendio, ma a causa del fumo inalato mentre cercava di salvare quei ricordi speciali. Il cast di This Is Us si è riunito con il creatore della serie all’Ace Theater a Los Angeles per un panel che ha incluso una proiezione speciale.
This Is Us
This Is Us 2

Milo Ventimiglia dietro le quinte di This Is Us 2

Nel corso del panel, Dan Fogelman ha infatti condiviso un video che ritrae Milo Ventimiglia in una scena cruciale della seconda stagione di This Is Us: Jack, Rebecca, il giovane Randall e le fiamme che invadono casa Pearson mentre il volto di Milo Ventimiglia cerca di salvare la sua famiglia.
Mandy Moore e Niles Fitch (Randall adolescente) sono accanto a Milo Ventimiglia all’interno di questo video che torna ad emozionare i fan riportandoli indietro di alcuni mesi. In questi pochi secondi che mostrano come viene girate la scena, Ventimiglia fa anche notare ai registi che il pavimento è scivoloso, come riportato da EW.


Dan Fogelman, parlando con la folla presente, ha dichiarato che Milo Ventimiglia ha insistito per girare le sue scene senza una controfigura mentre l’attore ha sottolineato che il fuoco (che era reale) era “davvero grande e arrabbiato“. La scena dell’episodio di This Is Us 2 che ha mostrato ai fan l’incendio e, successivamente, la morte di Jack, doveva inoltre contenere un flashback della sua vita in Vietnam. Ma al momento del montaggio finale, la scena è stata eliminata.
Al termine dell’episodio di This Is Us 2, Jack ha lasciato la sua famiglia a causa delle inalazioni di fumo. Mandy Moore è tornata così a parlare della scena straziante che ha emozionato non solo i fan di This Is Us. Una scena girata in una sola ripresa che “sembrava u fardello da portare“. L’attrice ha inoltre dichiarato che, nella scena girata in ospedale, si aspettava un letto vuoto. E non il corpo di Milo Ventimiglia disteso inerme sul letto. “Potrebbe essere stata la mia miglior recitazione, essere un cadavere” ha scherzato Milo Ventimiglia.
Potrebbe interessarti:
This Is Us 3: La storia di Jack al centro dei nuovi episodi, parla Justin Hartley

This Is Us 3: La storia di Jack al centro dei nuovi episodi, parla Justin Hartley

Share this article