This Is Us 3: La storia di Jack al centro dei nuovi episodi, parla Justin Hartley

07/05/2018 di Redazione

Al termine della seconda stagione di This Is Us, i fan dello show hanno trovato le risposte che attendevano in merito alla morte di Jack. Questo vuol dire che vedremo di meno Milo Ventimiglia nella terza stagione? 

La seconda stagione di This Is Us ha rivelato ai fan come e quando è morto Jack Pearson attraverso una serie di episodi che difficilmente dimenticheremo. Dopo la rivelazione di quello è stato l’interrogativo più grande dello show fino a questo momento, in molti hanno mostrato la propria preoccupazione in merito alla presenza di Milo Ventimiglia nei prossimi episodi. Lo vedremo di meno? Non secondo quanto dichiarato da Justin Hartley. L’attore, volto di Kevin Pearson in This Is Us, ha infatti dichiarato che la terza stagione dello show sarà continuerà a concentrarsi sul passato di Jack e sulla sua storia.
This Is Us
This Is Us

Jack Pearson nella terza stagione di This Is Us

No, no, no” ha dichiarato Justin Hartely a The Wrap quando gli è stato chiesto se Milo Ventimiglia apparirà di meno nella terza stagione di This Is Us.

La guardo in questo modo… Abbiamo quella scena in cui Randall dice a Kevin: ‘Siamo stati senza di lui pù a lungo di quanto siamo stati con lui. Ok, siamo stati con lui come pubblico per 36 ore della sua vita. Così ha vissuto molto più di 36 ore. Quindi c’è così tanto da fare… Credimi potremmo fare tre intere stagioni su un anno della vita di Jack che non abbiamo ancora visto. Quindi non mi preoccuperei affatto di vederlo di meno. In effetti, penso che la terza stagione sarà una grande stagione per questo personaggio. 

Negli ultimi istanti del finale di stagione di This Is Us 2 abbiamo visto Kevin su un aereo diretto in Vietnam. Tra le mani di uni dei Big Three, una foto di Jack di quando ha combattuto in guerra. E accanto a Kevin, Zoe, la cugina di Beth. Il viaggio per esplorare il passato di Jack continuerà quindi nella terza stagione di This Is Us dando a Milo Ventimiglia più tempo sullo schermo.
this is us

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nella terza stagione di This Is Us

Share this article