This Is Us 3: Justin Hartley e le “scioccanti” rivelazioni sul passato di Jack

08/08/2018 di Redazione

Il 25 settembre andrà in onda in America il primo episodio della terza stagione di This Is Us. Kevin Pearson sarà in Vietnam per scoprire di più sul passato di suo padre.

L’ultima volta che abbiamo visto Kevin Pearson, al termine della seconda stagione di This Is Us, era su un aereo diretto in Vietnam con Zoe, la cugina di Beth, per scoprire di più sul passato di Jack. Quando lo rivedremo, non ci saranno risposte immediate, ma piano piano, in perfetto stile This Is Us, le verità verranno a galla.
Andrà lì e riceverà molte informazioni” ha raccontato Justin Hartley a EW. “Tra le quali alcune cose che non sapeva e non si aspettava“.
This Is Us
This Is Us

Justin Hartley e le scoperte di Kevin in This Is Us 3

Ciò che Kevin scoprirà sul periodo di tempo trascorso da Jack in Vietnam sarà “super straziante” e “scioccante“, secondo Justin Hartley. “Non è quello che le persone si aspettano”.

Nessuno lo vedrà arrivare. E’ roba ambiziosa… Ecco la cosa interessante: alla fine della terza stagione, quando tornerete indietro e guarderete l’inizio della serie, penserete ‘Wow, funziona tutto’. Ma non vedrete arrivare nulla di tutto questo. 

Ma Kevin non sarà solo in Vietnam quando This Is Us 3 arriverà sul piccolo schermo. E Hartley ha rilasciato alcune anticipazioni anche in merito alla relazione di Kevin e Zoe. Domande più che risposte.

Si innamoreranno rapidamente? Sono amici? Sono amanti? Cosa sta succedendo?

this is us

Andate a pagina due per scoprire quali altre anticipazioni ha rilasciato Justin Hartley sul futuro di Kevin in This Is Us 3

Share this article