This Is Us 3: Il mistero di Randall allude “alla fine della nostra storia”, parla Sterling K. Brown

La seconda stagione di This Is Us ha mostrato ai fan dello show le ragioni della morte di Jack, ma molto altro c’è ancora da sapere sulla famiglia Pearson che tornerà con una terza stagione.

E’ trascorso poco più di un mese dalla conclusione della seconda stagione di This Is Us. La morte di Jack, il matrimonio di Kate e Toby, il cambiamento e la crescita di Kevin. Il futuro di Randall e della sua famiglia, un futuro che sembra incerto e che porta con sé una serie di domande dopo quanto accaduto al termine dell’ultimo episodio di This Is Us andato in onda. E la domanda più importante di tutte è: chi è lei? Chi è la persona di cui Randall e Tess stanno parlando?
This Is Us
This Is Us

Quale futuro per Randall e la sua famiglia nella terza stagione di This Is Us?

In un salto temporale regalato che ci ha portati da una Tess adulata diventata assistente sociale, Randall e sua figlia hanno parlato di una “lei” che non erano pronti a vedere. Chi è questa donna? Beth? Deja? Annie? O qualcuno che non abbiamo ancora incontrato? “So chi è la persona del futuro a cui si riferisce Randall” ha raccontato Sterling K. Brown a EW.

Ma il creatore della serie Dan Fogelman mi taglierebbe l’alluce se ti dicessi chi è. Ma posso dirti che probabilmente non è quello che sospetti. Nel classico stile Fogelman, sarà come ‘Oh, wow – non l’ho visto arrivare. 

Ma la seconda domanda è altrettanto importante: cosa è successo a questa donna? Depressione? Morte? Nessuna anticipazione in merito da parte del volto di Randall Pearson in This Is Us, ma le parole di Sterling K. Brown non si fermano. Secondo l’attore, Fogelman:

ha una comprensione molto acuta di ciò che è l’inizio, la metà e la fine del nostro show, ed è importante perché spesso paragona il nostro show a Lost in termini di struttura. Hai a che fare con le circostanze attuali, e poi hai questi flashback che illuminano ulteriormente le circostanze attuali di questi personaggi… Quando vedrai il flash forward  nel futuro, alla fine contribuirà a chiarire quale sarà la fine della nostra storia. E’ abbastanza grande. Senza dirti nulla, in realtà ti ho detto un bel po’. 

this is us
This Is Us

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel futuro di Kate e Toby nella terza stagione di This Is Us

Share this article