This Is Us: Una diagnosi di cancro terminale prima della fine della seconda stagione?

22/02/2018 di Redazione

Con This Is Us ormai è cosa certa: i fazzolettini per asciugare le lacrime non basteranno mai. E prima del termine della seconda stagione potremmo aver bisogno di una scorta più grande. 

Attualmente in pausa, This Is Us tornerà la prossima settimana con i nuovi episodi della seconda stagione. Lo show ha mostrato ai fan la morte di Jack, la sua causa e quel funerale che straziato e distrutto milioni di cuori in tutto il mondo. Ma le lacrime non sono finite. Nonostante quelli che sembrano essere gli episodi più tristi di This Is Us siano andati in onda, qualcosa di drammatico potrebbe accadere prima che la seconda stagione giunga al termine.
This Is Us
This Is Us

Una diagnosi terribile per uno dei personaggi di This Is Us?

I prossimi episodi di This Is Us 2 potrebbero portare una nuova tragica notizia per i fan dello show? Secondo quanto riportato da Hollywood Life, ad un personaggio potrebbe essere diagnostico un cancro terminale in un imminente episodio. Una notizia che non è stata confermata, ma che trova appoggio in un Blind Items pubblicato da TVLine.
Il sito dichiara che “un dramma televisivo estremamente popolare che è stato trasmesso per meno di tre stagioni” potrebbe concludere la sua stagione con un dramma: la diagnosi di cancro terminale per un “personaggio chiave“. Difficile non chiedersi se si tratti di This Is Us sempre pronto a commuovere i fan episodio dopo episodio. Ed è proprio secondo questi ultimi che le informazioni rilasciate da TVLine si riferiscono al drama che continua a tenerci incollati allo schermo da due anni.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà negli ultimi episodi di This Is Us 2!

Share this article