The Witcher: si inizia a girare a ottobre ma è polemica sul personaggio di Ciri

09/09/2018 di Redazione

The Witcher sembra accelerare i tempi. Sembra infatti che la serie potrebbe iniziare le riprese fra poco più di un mese. L’informazione è contenuta in un casting per il personaggio di Ciri, che se confermato, sarebbe clamoroso.

Sulla serie Netflix The Witcher si sono accese le luci dei riflettori dei media all’indomani della notizia che Henry Cavill avrebbe interpretato il ruolo principale di Geralt di Rivia. Se volete una guida rapida per capire cosa è The Witcher leggete il nostro articolo in proposito.
In un sito di casting riportato da ComicBook si legge infatti che la produzione sta cercando, riassumendo: “Una ragazza appartenente alla razza nera o asiatica o di minoranza etnica( BAME) per il ruolo principale di Cirilla.”
La piccola Ciri con Geralt. Artwork By Lera Efimova.

L’annuncio prosegue identificando il tipo di personaggio e l’età dell’aspirante attrice che non deve avere più di 18 anni, meglio se fra i 15/16 anni ma che potrebbe passare anche per una ragazza di 13/14.
La notizia che Netflix per il suo The Witcher sta cercando una Ciri non dai tratti caucasici, ha scatenato i social che già si immaginano una Cirilla nera. Al momento, escludendo un commento divertito di Lauren S. Hissrich sulla scelta di Roach (Rutilia nella versione italiana), la cavalla di Geralt, la creatrice della serie non è entrata nel merito di queste notizie come sua abitudine.
https://twitter.com/LHissrich/status/1038255898844516352
La cosa a nostro avviso più interessante è che la location sarà Budapest e che si inizierà a girare il 18 ottobre 2018, il che ci fa pensare che non dovremo attendere molto per conoscere il nome dell’attrice che interpreterà Yennefer di Vengerberg.
Noi di Talky Series vi terremo aggiornati su tutte le news su The Witcher,  anche grazie alla consulenza della pagina Facebook The Witcher Series Italia.

 

Share this article