The Witcher: Riunito il team di scrittori della serie TV Netflix

10/05/2018 di Redazione

Settimana importante per lo sviluppo della serie TV Netflix “The Witcher“. Si è infatti riunita la cosiddetta Writer’s Room e possiamo dire, leggendo i nomi, che la serie parte molto bene.

Lauren S. Hissrich ha tenuto a presentare, attraverso Twitter, il team che ha riunito per lavorare alla riduzione televisiva dei primi due libri di Sapkowsky e dedicati a The Witcher. Sappiamo che la serie Tv The Witcher, sarà girata in gran parte in Polonia e nell’est Europa e sarà composta da 8 episodi. Vediamo su quali nomi Netflix ha deciso di puntare per una delle sue produzioni più importanti.


The Witcher potrà contare oltre che su Lauren S. Hissrich, autrice del pilot anche su:  Jenny KleinJessica Jones S2, Cloak & Dagger ), Sneha KoorseCostantine, Daredevil ), Declan de BarraFunky Fables , The originals), e Clare HigginsThe Worst Witch ) che lavoreranno alla realizzazione della sceneggiatura dei restanti 7 episodi.
Si tratta come si vede di un ottimo team di scrittori,  molti dei quali hanno già collaborato insieme in altre importanti produzioni Netflix,, in particolare quelle dedicate al mondo Marvel. Un ulteriore riprova che The Witcher ha la massima importanza per Netflix che sicuramente non si risparmierà a livello di costi produttivi.
La curiosità però di tutti i fan dei libri e dei videogiochi dedicati a The Witcher, è quella di conoscere il cast di questa nuova produzione e come abbiamo già ricordato molte volte, i nomi che girano sono più o meno gli stessi da qualche mese, ma è probabile che con la conclusione degli script definitivi per gli 8 episodi, molto presto le nebbie che avvolgono i nomi dei protagonisti della serie saranno svelati.


A giudicare dalla qualità della Writer’s Room, del coinvolgimento di Platige Images e la consulenza dello stesso autore Andrzej Sapkowsky, il cast non potrà che sorprenderci positivamente (almeno speriamo).
Nel frattempo Lauren S. Hissrich si diverte a pubblicare sul suo profilo twitter gli sviluppi del lavoro del team.
Un saluto alla pagina amica TheWitcher series Italia .
Restate con Talky Series per tutte le novità su The Witcher e sulle vostre serie Tv preferite.

Share this article