The Witcher: Riunito il team di scrittori della serie TV Netflix
10/05/2018 di Redazione
Settimana importante per lo sviluppo della serie TV Netflix “The Witcher“. Si è infatti riunita la cosiddetta Writer’s Room e possiamo dire, leggendo i nomi, che la serie parte molto bene.
I can't imagine a better day.
The #Witcher writers' room opened today, and it was full of ideas and banter and cupcakes and creativity and darkness and champagne and this hilarious picture that's better than any of the posed group selfies I attempted.
It's happening. ♥️ pic.twitter.com/jUn9MPwf9L
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) May 8, 2018
The Witcher potrà contare oltre che su Lauren S. Hissrich, autrice del pilot anche su: Jenny Klein ( Jessica Jones S2, Cloak & Dagger ), Sneha Koorse ( Costantine, Daredevil ), Declan de Barra ( Funky Fables , The originals), e Clare Higgins ( The Worst Witch ) che lavoreranno alla realizzazione della sceneggiatura dei restanti 7 episodi.
Si tratta come si vede di un ottimo team di scrittori, molti dei quali hanno già collaborato insieme in altre importanti produzioni Netflix,, in particolare quelle dedicate al mondo Marvel. Un ulteriore riprova che The Witcher ha la massima importanza per Netflix che sicuramente non si risparmierà a livello di costi produttivi.
La curiosità però di tutti i fan dei libri e dei videogiochi dedicati a The Witcher, è quella di conoscere il cast di questa nuova produzione e come abbiamo già ricordato molte volte, i nomi che girano sono più o meno gli stessi da qualche mese, ma è probabile che con la conclusione degli script definitivi per gli 8 episodi, molto presto le nebbie che avvolgono i nomi dei protagonisti della serie saranno svelati.
Cupcakes, day two. #Witcher pic.twitter.com/LvpqHQkBs9
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) May 9, 2018
A giudicare dalla qualità della Writer’s Room, del coinvolgimento di Platige Images e la consulenza dello stesso autore Andrzej Sapkowsky, il cast non potrà che sorprenderci positivamente (almeno speriamo).
Nel frattempo Lauren S. Hissrich si diverte a pubblicare sul suo profilo twitter gli sviluppi del lavoro del team.
Un saluto alla pagina amica TheWitcher series Italia .
Restate con Talky Series per tutte le novità su The Witcher e sulle vostre serie Tv preferite.