The Witcher: l’ultima suggestione del web è Sebastian Stan
19/08/2018 di Redazione
Mentre la produzione conferma l’inizio delle riprese per l’inverno con location nell’est europa, impazza sempre più il borsino per capire chi sarà l’attore che interpreterà il ruolo del Witcher Geralt di Rivia. L’ultima suggestione si chiama Sebastian Stan (Winter Soldiers).
Di nomi se ne sono fatti moltissimi in questi mesi, dai più probabili ai sogni nel cassetto, dagli attori di richiamo a quelli più somiglianti. Il fatto è che il web è pieno di suggestioni legate a chi sosterrà la parte di Geralt di Rivia nella attesissima serie TV Netflix.
Dopo Henry Cavill che si è praticamente autocandidato al ruolo, con lodi sperticate al gioco e ai libri, ora si affaccia all’orizzonte un nuovo candidato: Sebastian Stan. La deduzione indiretta nasce dal fatto che recentemente gran parte del team di scrittori e produttori di The Witcher ha iniziato a seguire il profilo twitter/instagram dell’attore.
Come direbbe il buon Adam Kadmon: “Coincidenze? Io non credo”. Così l’attore che ha impersonato Bucky Barnes nel franchise cinematografico Marvel, TheAvengers, entra di diritto fra i più probabili e credibili Geralt di Rivia per The Witcher targato Netflix.
Questo non soltanto per l’improvvisa scelta degli sceneggiatori di The Witcher di seguire il suo profilo che potrebbe avere una spiegazione nel fatto che gran parte degli sceneggiatori e prima fra tutti, Lauren S. Hissrich scrivono per serie TV di ambientazione Marvel, come Daredevil, Luke Cage e via dicendo, ma anche perchè Sebastian Stan ha origini Rumene e quindi dell’est europeo, il che potrebbe far pendere l’ago della bilancia in suo favore.
Ricordiamo brevemente oltre a Cavill e Stan, chi sono, sempre secondo i social e il web, gli attori che potrebbero indossare le due spade d’acciaio e d’argento di The Witcher, con l’indicazione attuale del trend:
Nikolaj Koster Waldau – Scendono le quotazioni dell’attore, fino a qualche tempo fa uno dei candidati più accreditati al ruolo.
Zach McGowan = Stabili invece le possibilità che l’attore protagonista di Black Sails e The 100 diventi Geralt. Recentemente si è anche aperta una petizione web in suo favore.
Charlie Hunnam – In calo anche le quotazioni dell’attore protagonista di Sons of Anarchy.
Mads Mikkelsen = L’attore ha un buon seguito di fan che vorrebbero vederlo in The Witcher. Stabile il suo nome fra i candidati al ruolo.
Richard Armitage + Salgono decisamente invece le quotazioni dell’attore protagonista della trilogia de “l’hobbit”, sia per la somiglianza fisica che per i numerosi estimatori sparsi per il mondo.
Sembra che il tempo per le suggestioni e le ipotesi su The Witcher stia per terminare in ogni caso. Con le riprese stabilite fra pochi mesi, sapremo molto presto se fra gli attori fin qui accostati al ruolo di Geralt di Rivia, c’è la scelta definitiva o se ancora una volta Netflix riuscirà a sorprenderci positivamente (speriamo).
Grazie a TheWitcher series Italia per il supporto.
Share this article