The Witcher: Henry Cavill vorrebbe interpretare Geralt di Rivia

08/08/2018 di Redazione

Negli ultimi giorni, è circolata la voce secondo la quale il casting di The Witcher sarebbe arrivato alla fatidica scelta del protagonista assoluto, cioè Geralt di Rivia. Henry Cavill, il Superman cinematografico si è candidato al ruolo.

Durante un’intervista di presentazione di Mission:Impossible Fallout rilasciata a IGN, l’attore britannico Henry Cavill si è detto assolutamente pronto a sostenere il ruolo di Geralt di Rivia nella nuova serie TV Netflix tratta dai libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Cavill ha candidamente dichiarato di essere un fan sfegatato di The Witcher, di aver giocato a The Witcher 3 e di aver letto i libri. Cavill si è detto entusiasta alla possibilità di interpretare Geralt di Rivia nella serie TV Netflix e di aver trovato i libri di Sapkowski fantastici.
Ma non è il solo ad essersi dichiarato pronto a entrare nel cast di The Witcher. Qualche tempo fa anche Mark Hamill si è detto pronto, seppur non conoscendo il personaggio, ad interpretare Vesemir, il maestro di Geralt dopo la sua trasformazione in The Witcher.
Che questa dichiarazione così esplicita di amore incondizionato per The Witcher e per di più fatta durante un intervista dedicata ad un altro evento cinematografico, nasconda il fatto che Cavill sarà davvero il protagonista della serie Netflix?
Sui Social intanto c’è chi si è divertito a creare una locandina di The Witcher con Henry Cavill in versione Geralt di Rivia.


Sognare è ovviamente d’obbligo anche perché l’attore inglese sia fisicamente che per la conoscenza del personaggio, da lui stesso dichiarata, sarebbe un Geralt di Rivia assolutamente perfetto, ma non scordiamoci che la rete ha affiancato al nome di Geralt di Rivia, molti attori come Zach McGowan, Nikolaj Coster Waldau e Mads Mikkelsen, ma nessuno dei 3 ha mai fatto una dichiarazione d’amore così forte e spontanea per The Witcher come Cavill.
Restiamo ovviamente in attesa di vedere quali saranno le scelte di Netflix per il ruolo di protagonista, ma se fossi nei capoccia del sito streaming, terrei in grande considerazione la candidatura di un attore famoso e molto amato come Cavill per il ruolo di Geralt di Rivia.

Grazie alla pagina The Witcher series Italia per il supporto .
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite e iscrivetevi al nostro gruppo!!!

 

Share this article