The Wall: Domenica in prima serata con Barbara d’Urso e Simona Izzo

15/04/2018 di Redazione

Questa sera, Domenica 15 Aprile 2018, Gerry Scotti debutterà in prima serata con la versione VIP di The Wall: per questa 1° puntata giocheranno la conduttrice Barbara d’Urso e l’opinionista del GF 2018 Simona Izzo per La Fabbrica del Sorriso.

Il game show condotto da Gerry Scotti, che il pubblico italiano ha conosciuto l’autunno scorso (è andato in onda dal 20 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018) andrà in onda in prima serata, con quattro speciali (fino a Domenica 6 Maggio) che introdurranno alcune novità.
Un’ottima occasione per la promozione del Grande Fratello che inizierà proprio martedì 7 Aprile e un’occasione benefica: il montepremi conquistato dalla coppia sarà devoluto ai progetti della onlus Mediaset ‘Fabbrica del Sorriso’.
The Wall: Gerry Scotti

Il meccanismo di The Wall, che permette tramite una serie di domande e la caduta sul gigantesco muro alto dodici metri di alcune sfere verdi o rosse a seconda della risposta data da uno dei due concorrenti, resta identico a quello dell’edizione tradizionale, già andata in onda.
A cambiare sarà la presenza nel corso della puntata in prima serata di due coppie e non di una, come era nella versione normale. Scelta dettata dal fatto che il programma essendo in prima serata dovrà durare di più.
La versione in prima serata di The Wall avrà anche dei momenti del backstage della realizzazione del programma: non solo le impressioni a caldo dei concorrenti ma anche i dietro le quinte della puntata, con segreti e retroscena del format che serviranno a far conoscere al pubblico le diverse fasi di preparazione del programma.
Per ulteriori news su The Wall, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Share this article