The Walking Dead: Chandler Riggs svela le morti alternative nella season 7

26/06/2018 di Redazione

Chandler Riggs (Carl Grimes) rivela quali personaggi sono stati uccisi da Negan in delle scene alternative girate durante le riprese di The Walking Dead 7.

Durante la prima puntata della 7° stagione di The Walking Dead avevamo visto morire Glenn e Abraham, ma per evitare i leak furono girate diverse versioni di quella scena in cui Negan uccideva dei personaggi diversi. A svelare chi è morto nelle versioni alternative è stato Chandler Riggs (via ComicBook), l’attore che interpreta Carl.

The Walking Dead | Le morti alternative della season 7

“Veramente, quando abbiamo avuto lo script, c’erano 3 versioni diverse che abbiamo girato. Versioni in cui morivano Glenn e Abraham, e poi altre in cui Maggie e Aaron sono morti. Un’altra in cui morivano Aaron e Eugene. È tipo, 3 versioni diverse che abbiamo filmato. Ovviamente, queste versioni non erano intense come quelle reali – in ogni caso, solo gli editor sapevano quale sarebbe stata quella vera e gli attori e e lo staff e cosa no, e non, tipo, tutti nella post-produzione, come accade al solito.”

Sono attualmente in corso le riprese di The Walking Dead 9. La prossima stagione sarà trasmessa a partire da quest’autunno. Il 12 agosto inizieranno le puntate della seconda metà della 4° stagione di Fear The Walking Dead.

The Walking Dead 8x09, recensione - Carl viene morso.
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti questa e le altre vostre serie TV preferite seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Series. Passate da: The Walking Dead ITA.

Share this article