The Walking Dead: Andrew Lincoln sarà il protagonista di una serie di film

05/11/2018 di Redazione

Andrew Lincoln è l’interprete di Rick Grimes. L’attore inizierà un nuovo progetto che elaborerà la storia del suo personaggio in una serie di film su The Walking Dead.

Durante l’ultima puntata di The Walking Dead abbiamo assistito alla scomparsa di Rick Grimes. Sebbene la sua presenza nel cast si sia conclusa – almeno per il momento, Andrew Lincoln riapparirà e reinterpreterà il suo ruolo in una nuova saga. Si aprirà, infatti, un nuovo universo su The Walking Dead, come ha annunciato l’AMC movies. Sembra così che il primo film inizierà la produzione già a partire dal 2019.
Rick Grimes è stato ferito mortalmente e viene visto per l’ultima volta durante il quarto episodio di The Walking Dead 9. Nella nuova puntata, però, lo vediamo trasportato in elicottero verso una destinazione sconosciuta. Il primo film della produzione partirà proprio da questo avvenimento e analizzerà la storia di Rick dal momento in cui viene preso. Cosa dovrà affrontare il nostro protagonista in un nuovo angolo dell’apocalisse zombie?
Andrew Lincoln interpreta Rick Grimes

The Walking Dead | Un nuovo universo reso film

Come ha annunciato l’AMC movies, il progetto sarà seguito da Scott M. Gimple, sceneggiatore e produttore televisivo. Come parte del piano pluriennale il nuovo universo di The Walking Dead ci sono altri progetti attualmente in fase di sviluppo: film aggiuntivi, speciali, serie e contenuti digitali. Alcune storie saranno indipendenti dalla serie ben nota al pubblico e permetteranno agli sceneggiatori di aprire al pubblico un nuovo mondo. Altre storie, invece, faranno riferimento a The Walking Dead. E infatti lo stesso Gimple afferma di voler rappresentare sul grande schermo un grande numero di film con Andrew Lincoln.

“Abbiamo molto all’orizzonte a cominciare da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato”, ha detto Gimple. “Questi film saranno grandi evoluzioni di quello che abbiamo fatto nello show, con la portata e la scala delle funzionalità. Iniziamo con la prima parte della continua storia di Rick Grimes, e abbiamo ancora molto da fare. Ci saranno mondi ancora inediti di The Walking Dead e volti del passato dello show, oltre a nuovi personaggi, raccontati dai veterani di TWD e dalle voci emergenti. Vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse e distinte, tutte parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio dei morti.”

Nel caso volessi sapere di più sull’ultima puntata della 9 stagione e sulla scomparsa di Rick Grimes:

The Walking Dead 9×05: Recensione, ecco che ne sarà di Rick Grimes


Fonte The Heroic Hollywood
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti The Walking Dead e altre serie seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Series. Seguite anche alle pagine The Walking Dead ITA Family.

Share this article