The Walking Dead 9: Steven Yeun conferma, Glenn non tornerà | ESCLUSIVA

17/05/2018 di Redazione

The Walking Dead 9 non vedrà una ricomparsa di Glenn: lo conferma l’attore Steven Yeun, che abbiamo incontrato a Cannes.

Ormai l’8° stagione è finita e si guarda già alla successiva con le riprese in corso. Le fila dei personaggi veterani che vedremo in The Walking Dead 9 è cortissima, limitandosi a Rick, Carol e Daryl. Prima ancora della traumatica dipartita di Carl ci aveva lasciato Glenn, il personaggio interpretato da Steven Yeun. Se la speranza sarebbe stata quella di rivederlo almeno in qualche flashback, l’attore ha confermato che il suo personaggio non tornerà in alcun modo.

The Walking Dead 9 | Steven Yeun conferma, Glenn non ci sarà


Abbiamo incontrato l’attore Steven Yeun a Cannes 2018 dove presenta il suo nuovo film, Burning (leggi la nostra recensione). Ci siamo presi allora la briga di chiedergli, alla luce delle speranze dei fan e anche rumors che si erano susseguiti più volte su un suo possibile ritorno, se rivedremo il suo personaggio in The Walking Dead 9. La risposta dell’attore è stata “No, è morto.”, scusandosi e salutando i fan italiani. Glenn non comparirà, neanche nei flashback.
Nel foto diffuse dal set che ci mostrano i vari personaggi muoversi in città a cavallo e su dei carri. Cosa attenderà i nostri personaggi dopo la fine della guerra?

Share this article