The Walking Dead: Lauren Cohan rinnoverà il contratto per la 9° stagione?

12/02/2018 di Redazione

The Walking Dead 8 segna la fine – per ora – del contratto con Lauren Cohan, l’attrice che interpreta Maggie. L’attrice è comunque in trattative per tornare nella season 9…

Mancano 2 settimane al ritorno di The Walking Dead 8. In questa prima metà di stagione abbiamo visto il gruppo di Alexandria capitanato da Rick, insieme a Hilltop capeggiata da Maggie e il Regno di Ezechiele affrontare i Salvatori e il loro leader, Negan. Si tratta di una guerra in cui nulla è scontato e abbiamo già visto come la lotta tra i due schieramenti sia piuttosto incalzante. In tutto questo la season 9 ci sembra lontana anni luce, ma ci sono delle cose da tenere in considerazione, come i contratti degli attori principali del cast…

The Walking Dead 9 | Lauren Cohan in trattative

Che futuro si prospetta per il personaggio di Maggie dopo The Walking Dead 8? Non ci sono certezze al momento. Lauren Cohan avrebbe un contratto in scadenza con questo finale di stagione, ma non è assolutamente detta l’ultima parola. L’attrice, infatti, secondo quanto riportato da TVLine, sarebbe in trattative con l’AMC per tornare anche nelle stagioni successive. In più non avrebbe lasciato nessuna indicazione sulle sue eventuali intenzioni di lasciare.

The Walking Dead 8x06: Recensione di "The King, The Widow, and Rick"
Maggie, la Vedova in The Walking Dead 8.

Manca ancora un bel po’ all’inizio delle riprese per la season 9, fissate a maggio. Quindi il fatto che Lauren debba ancora firmare non dovrebbe, al momento, preoccupare troppo i fan, che già si trovano a dover sopportare la perdita di un altro storico personaggio dello show. Sappiamo infatti che nella puntata del 25 febbraio vedremo l’ultima apparizione di durante la prima metà di stagione.
The Walking Dead 8 tornerà con il suo 9° episodio il 25 febbraio. Rimanete aggiornati su questa e le altre vostre serie TV preferite seguendoci anche su Facebook: Talky Series e seguite The Walking Dead ITA.

Share this article