The Walking Dead 7: i produttori guardano al finale di stagione e alle stagioni future

Nel finale di stagione di “The Walking Dead 7” secondo quanto recentemente dichiarato da Scott Gimple  intervistato da Entertainment Weekly, le cose diventeranno “alquanto intense”.

La serie di successo della Amc è stata ospite venerdì sera, all’apertura del PaleyFest 2017, all’Hollywood Dolby Theatre con il team creativo ed il cast tra cui Andrew Lincoln, Melissa McBride e Lauren Cohan che ha dato uno sguardo indietro a cosa è successo fino ad ora in “The Walking Dead 7” e, sopratutto, hanno pensato a cosa potrà accadere in futuro.
Questo è ciò che Sonequa Martin-Green, interprete di Sasha, ha dichiarato ad Entertainment Weelky.

“E’ tutto così teso e pieno di ansia! Il messaggio che stiamo mandando da otto puntate a questa parte è che sta per arrivare il momento di rialzarsi e fare qualcosa. E’ il momento di essere i leader che siamo, è il momento di mostrare che siamo disposti a sacrificarci per qualcosa di più grande. Nell’episodio 7×12 Rick dice a Michonne che non è più per loro quello che fanno, ma per il futuro. Ecco questo è ciò che saranno i tre episodi che restano al finale di stagione, la sintesi perfetta del nostro messaggio”

Infatti Sasha ha deciso di fare qualcosa. Per questo motivo alla fine dell’episodio “Say Yes” abbiamo visto il concretizzarsi di una sorprendente e inaspettata alleanza: Sasha e Rosita si sono alleate per andare insieme ad uccidere Negan.

2015-03-23-twd-20
Melissa McBride, interprete di Carol, ad Entertainment Weekly ha dichiarato:

“Penso che lei sia pronta a combattere. E’ stato doloroso quando Morgan le ha chiesto se aveva ottenuto ciò che voleva. Con la sua decisione è come se avesse risposto di No, che lei ama quelle persone e che non desiderava stare lontana da loro ma solo fuggire dal dolore. Non credo che sia cambiato il modo con cui lei vede le cose, sta solo facendo ciò che deve fare e di cui ha capito l’inevitabilità da molto tempo.”

carol
Mentre i fan stanno attendendo, con ansia spasmodica, un finale di stagione più celebrativo del cliffhanger di “The Walking Dead 6” , Scott Gimple sta già lavorando alla trama della première di “The Walking dead 8” che segnerà il traguardo  del centesimo episodio dello show.  Quando è gli è stato fatto notare che molti episodi possono aver fatto pensare che “The Walking Dead” sembra avvicinarsi alla fine, Scott Gimple ha risposto:

“Il finale di questa stagione sarà molto più che la semplice fine di un capitolo; è qualcosa che permetterà a questa storia epica di andare avanti. Grazie a questo finale potremo  configurare questo gigantesco epico racconto nei momenti a venire nella stagione 8 e in quelle successive”.

E cosa porterà il futuro alla serie?
Andrew-Lincoln
 
Andrew Lincoln ha le sue idee al riguardo, tra cui quello del possibile finale della serie: dovrebbe coinvolgere Rick mentre dice “Carl” e mentre sta facendo un bel pò di Kung fu urla una sua scoperta sconvolgente: “M*nchia sono la cura!”. Mentre la folla lo acclamava con un sonoro applauso Robert Kirkman ha così commentato: “Voglio solo dire che così sarebbe davvero carino come finale”.
Senza la benedizione di Robert Kirkman, Andrew Lincoln potrebbe essere al di fuori dal suo finale da sogno ma potrebbe essere fortunato in qualcos’altro…quando gli è stato chiesto se Rick e Michonne potrebbero avere un bambino, ha risposto sorridendo  in questo modo : “Voglio dire ne abbiamo avuto modo di ripopolare il mondo...”!!! Vi piacerebbe vedere un baby Richonne? Ditecelo con un commento!!!!
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,» Sonequa Martin- Green Italia «,   » Katelyn Nacon Ital

Share this article