The Voyage of Doctor Dolittle: Robert Downey Jr. annuncia il cast vocale del film pieno di stelle | FOTO

Robert Downey Jr. in persona ha annunciato il ricchissimo cast vocale de “The Voyage of Doctor Dolittle” in cui troverà di nuovo anche Tom Holland!

Robert Downey Jr. ormai ha deciso che dopo aver chiuso la sua avventura con la Marvel nei panni di Iron Man potrebbe diventare direttore di Digital Marketing. Non importa quale sia il film da promuovere, ma ormai il suo profilo Twitter è più importanti di quelli della produzione. Negli scorsi mesi l’attore è riuscito con un post ad anticipare la data d’uscita di “Avengers: Infinity War” in America al 27 aprile, mentre stavolta ha svelato il cast completo di The Voyage of Doctor Dolittle.
Robert Downey Jr. vestirà i panni del personaggio già portato alla gloria del grande schermo negli anni ’60 da Rex Harrison e nella più nota versione recente da Eddie Murphy. Il dottor Dolittle è in grado di parlare con gli animali e l’amato Tony Stark ha annunciato quale sarà la straordinaria squadra di doppiatori composta da premi Oscar e con una reunion con Peter Parker direttamente dall’Universo Cinematografico Marvel.

Vai a pagina 2 per scoprire di più sul cast di “The Voyage of Doctor Dolittle”!

Share this article