The Vampire Diaries: Paul Wesley ricorda lo show accanto a Nina Dobrev e Ian Somerhalder | FOTO
22/02/2019 di Redazione
I ricordi non sono mai abbastanza, e questa volta ci pensa Paul Wesley a riportarci indietro nel tempo, a The Vampire Diaries, accanto a Nina Dobrev e Ian Somerhalder.
Con l’ultimo spinoff creato da Julie Plec, Legacies, molti sono i fan di The Vampire Diaries e The Originals che vorrebbero rivedere Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder tornare ad indossare i loro vecchi panni. Ma tra impegni e nuovi progetti, sarà difficile realizzare questo sogno. Nonostante ciò, l’ex cast di The Vampire Diaries, non perde occasione per riportare i fan indietro nel tempo. E questa volta ci ha pensato Paul Wesley che, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo.
Paul Wesley ricorda The Vampire Diaries accanto a Damon ed Elena
Le prime stagioni, l’inizio di The Vampire Diaries, i primi momenti accanto a Damon, Elena e Stefan. Questi i ricordi che appaiono nella mente dei fan dello show di Julie Plec che non hanno mai smesso di sperare di rivedere il cast sul piccolo schermo per un revival, per un ritorno al passato o un ultimo episodio ancora.
Una speranza che i tre ex protagonisti non sono riusciti a lasciare accesa nella mente dei fan. Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder (l’attore e il messaggio per Michael Malarkey) hanno infatti dichiarato che non torneranno ad indossare i panni di Elena, Stefan e Damon. Ma qualcosa potrebbe ancora accadere nel mondo di The Vampire Diaries.
Secondo infatti quanto dichiarato da Candice King, nonostante non ci siano piani imminenti per una sua apparizione in Legacies, le cose potrebbero sempre cambiare. “Mai dire mai” ha infatti dichiarato l’attrice volto di Caroline in una recente intervista.
Legacies continuerà a ricordare il Delena, continuerà a ricordare Stefan e The Vampire Diaries. E noi, per il momento, ci godiamo questo scatto e la risposta di Nina Dobrev che torna ad emozionare i fan dello show che si è concluso il 10 marzo 2017.
Potrebbe interessarti: