The Vampire Diaries: Le ultime parole di Damon dovevano essere diverse

08/05/2018 di Redazione

E’ trascorso ormai più di un anno da quando The Vampire Diaries ha salutato i fan con la morte di Stefan e un lieto fine Delena che ha fatto discutere. Ma c’è ancora qualcosa che non è stato detto, fino a questo momento. 

Il 10 marzo 2017 è andato in onda l’ultimo episodio di The Vampire Diaries. I fratelli Salvatore, Elena, Caroline, Bonnie e gli altri personaggi arrivati, e andati via, nel corso delle stagioni hanno salutato i fan con un finale di serie che ha soddisfatto tutti. Stefan Salvatore si è sacrificato per eliminare Katherine una volta per tutte salvando così Mystic Falls e permettendo a Damon di vivere una vita felice, e umana, accanto ad Elena.
Poi, grazie ad un flashforward, i fan hanno potuto vedere Damon e Stefan ritrovarsi dopo la morte di Damon.
https://www.youtube.com/watch?v=7RyI6vxHNwQ

Le ultime parole di Damon nel finale di serie di The Vampire Diaries

Negli ultimi minuti del finale di serie di The Vampire Diaries, Elena ha ritrovato la sua famiglia mentre Damon è tornato accanto a Stefan riportando i fan indietro nel tempo attraverso quelle poche parole: “Hello brother“. Ma quel momento doveva essere diverso. La prima stesura di quella scena, come riportato da EW, aveva infatti un po’ più di umorismo, come dichiarato da Kevin Williamson:

La versione originale era ‘Oh, vedo che hanno i capelli di un eroe in paradiso’. Poi si sono abbracciati. 

 

The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Una parte del finale di The Vampire Diaries doveva quindi essere diversa. Ma voi cosa avreste preferito: una battuta più ironica da parte di Damon, o avete amato le parole scelte da Williamson e dalla Plec per concludere il viaggio? Diteci la vostra e continuate a seguirci per scoprire tutto ciò che accadrà nell’ultima stagione di The Originals.
Potrebbe interessarti:
Ian Somerhalder: Da The Vampire Diaries a V-Wars, la nuova serie Netflix

Ian Somerhalder: Da The Vampire Diaries a V-Wars, la nuova serie Netflix

Share this article