The Suicide Squad, Will Smith non sarà nel reboot
28/02/2019 di Redazione

The Suicide Squad si avvia al reboot, perché non si sa, ma in ogni caso Will Smith non farà parte della Task Force X nel film diretto da James Gunn, noto anche come il regista rinato dalle sue ceneri. Floyd Lawson, meglio noto come Deadshot, avrà quindi un altro volto. O forse nessuno, se si dovesse scegliere di non fare un recasting del personaggio.
Quale non si sa, in ogni caso sembra che non ci sia niente di personale nei confronti del Principe di Bel Air. Semplicemente l’attore è già impegnato su un altro set per quando sono state fissate le riprese di TheSuicide Squad. Un impegno non annullabile, nè differibile, un po’ come un pranzo della domenica dai nonni. Warner Bros e Will Smith sono quindi addivenuti a un comune accordo, e ognuno per la sua strada..
Lo studio e James Gunn non ci hanno ancora fatto la grazia di rendere note le loro scelte sulla composizione della nuova Squad, sebbene il regista stesso abbia già dichiarato di “voler portare il franchise in una direzione nuova“, e conoscendolo anche ostinata e contraria, “con un cast quasi completamente rinnovato di attori e personaggi“. Niente di strano, a dire il vero, perché è risaputo che la Task Force X sia una porta girevole sulle pagine degli albi della DC Comics. Tranne per Deadshot, che è sempre stato una presenza costante.
In ogni caso, l’assenza di Will Smith si farà sentire, e sarebbe stata ancora più pesante se, come inizialmente si rumoreggiava, anche come ci ha tenuto a informarci la stessa Margot l’Australiana. Una volta terminato il suo film stand alone, la Robbie si sposterà presumibilmente sul set di The Suicide Squad senza neanche passare a casa a cambiarsi. Ma in ogni caso c’è tempo, The Suicide Squad dovrebbe andare in scena presumibilmente in autunno, per poi uscire con comodo il 6 agosto del 2021.
Resisteremo, o l’attesa di ucciderà prima?