The Suicide Squad: Viola Davis tornerà nel film di Gunn

05/04/2019 di Redazione

Viola Davis interpreterà nuovamente Amanda Waller in The Suicide Squad di James Gunn.

Secondo quanto riportato, Viola Davis tornerà nuovamente a vestire i panni di Amanda Waller in “The Suicide Squad”. L’attrice premio Oscar ha fatto il suo esordio nel primo film del 2016 ma non sarà l’unica a riprendere il ruolo. Difatti anche Jai Courtney ritornerà nelle vesti di Capitain Boomerang nel nuovo “The Suicide Squad” diretto da James Gunn.

Viola Davis

Dopo la recente riassunzione di James Gunn, da parte della Disney, per dirigere il prossimo capitolo della saga del Marvel CInematic Universe “Guardiani della Galassia Vol. 3”, si attendono sempre di più gli aggiornamenti per “The Suicide Squad”, le cui riprese dovrebbero iniziare a settembre. Il film del DCEU è ancora un mistero. Dopo le ultime aggiunte al cast (come nei panni di Deadshot), è stato riportato, da parte di The Wrap, che Viola Davis darà nuovamente volto ad Amanda Waller. Inoltre sembrerebbe che il film sarà un reboot totale prodotto da Peter Safran.

Il primo film “Suicide Squad” ha seguito le vicende della squadra di super criminali reclutati dal governo per svolgere una pericolosa missione in cambio di una riduzione della pena. Il cast comprese Will Smith come Deadshot, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis per il volto di Amanda Waller e Jared Leto nei panni di Joker. Il film ha ottenuto giudizi contrastanti, ma è diventato un grande successo per la Warner Bros. con un incasso mondiale di $ 746,8 milioni.

“Suicide Squad”

“The Suicide Squad”  è uno dei tanti progetti attualmente in sviluppo da parte della Warner Bros. assieme alla DC. Gli altri film che dovrebbero estendere il DCEU saranno Black Adam, Nightwing, Supergirl e New Gods.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Viola Davis nel film di Gunn? Cosa vi piacerebbe vedere nel prossimo “The Suicide Squad”? Fatecelo sapere nei commenti.

La data di uscita di “The Suicide Squad” è attualmente fissata per il 6 agosto 2021.

Share this article