The Resident 1×11- Recensione: Cosa accadrà a Nic?

27/04/2018 di Redazione

L’undicesimo episodio del nuovo Medical drama, The Resident, è andato in onda tenendoci con il fiato sospeso e provocando rabbia per ciò che accade al Chastain Memorial Hospital di Atlanta. 

L’episodio di The Resident (trailer e trama) inizia con il dottor Bell in sala operatoria, accanto a lui Mina (da quando ho visto la scena, ho capito che sarebbe successo qualcosa dato che il dottor Bell combina sempre qualcosa). Il mio sesto senso ha avuto ragione, infatti quest’ultimo usa il cauterio e il paziente, sotto i ferri, prende fuoco.  Conrad arriva in soccorso e cerca di prendere in mano la situazione. Il Dottor Bell gli ricorda che lui è il primario di chirurgia e continuerà l’intervento (quando i soldi e il potere valgono più della vita dei pazienti). Fortunatamente arriva Miss Thorphe, amministratore delegato dell’ospedale, a fermare Bell (si starà rendendo conto che Bell non è più in grado di operare?).

The Resident 1×11- Recensione: il consiglio crederà a Nic o alla dottoressa Hunter?

The Resident
The Resident

Quest’ultima inizia ad indagare mentre il Dr. Bell corre nel suo ufficio dove viene consolato dalla dottoressa Lane (mi sale la cena di natale del 2002). Nic viene convocata dal consiglio e informata che la famiglia di Lily ( ne ha una?) ha fatto causa all’ospedale per negligenza (ci sarà la mano della Lane anche in questo?). Nic ha la sensazione di essere il capro espiatorio dell’ospedale. L’infermiera si confida con Conrad e Pradesh che la aiutano a trovare prove che incastrino la dottoressa. Il magico trio di The Resident cerca di prelevare sangue dai vari pazienti della Hunter ma Nic viene scoperta da un’altra infermiera.

The Resident 1×11- Recensione: La ragazza cybercondriaca sarà la chiave per incastrare la Lane?

 

The Resident
The Resident

Pradesh viene assegnato con il dottor Felman al pronto soccorso e visita una ragazza che lui diagnostica come cybercondriaca.  (lo siamo un po’ tutti al giorno d’oggi, io soprattutto). Nel corso del nuovo episodio di The Resident, Nic viene riconvocata dal consiglio dopo l’autopsia fatta a Lily. L’infermiera cerca di aprire gli occhi sulla Dottoressa Lane alla giuria ma loro la informano che la causa della morte della ragazza era l’alta dose di potassio somministrata. Anche la Lane viene convocata dal consiglio, e recita la parte della dottoressa dispiaciuta della morte di Lily (Quanto vorrei ucc.. mandarla via).
The Resident
The Resident

Cos’altro è successo nella 1×11 di The Resident? Vai a pagina 2

Share this article