The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie
22/01/2019 di Redazione
Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta avvenendo negli accordi Marvel/Netflix.
Il personaggio di “The Punisher” ha fatto la sua prima apparizione nel corso della seconda stagione di Daredevil, prima come nemico e poi come alleato durante lo scontro tra “La Mano” ed il diavolo di Hell’s Kitchen. In seguito all’enorme successo riscosso da parte del pubblico per il personaggio ha portato i produttori ad ordinare una serie sul Punitore e quest’ultima ha avuto da subito ancor più successo.
Venerdi 18 Gennaio è stata ufficialmente rilasciata su Netflix la seconda stagione che vede il nostro Frank alle prese per aiutare Amy, una ragazza che, in seguito a delle foto in suo possesso, un gruppo di persone la vogliono eliminare; ed intento a chiudere tutte le porte del proprio passato torna a New York per finire Billy Russo (Mosaico).
Dopo la cancellazione dei vari show Marvel sulla piattaforma streaming (Iron Fist, Luke Cage e Daredevil), si pensa che l’annuncio della canchellazione di “The Punisher” non dovrebbe tardare ad arrivare, ma Jon Bernthal, attore protagonista della serie, è fiducioso e, nel corso di un intervista, ha rivelato:
“È un personaggio che esiste da decenni, è un personaggio che ha toccato così tante persone, ed è un personaggio che è risuonato nelle forze dell’ordine e nella comunità militare. E ‘stato un onore assoluto interpretarlo, e so che ci sarà sempre Frank Castle in un modo o nell’altro, e non importa cosa sia, tutto ciò che ho ottenuto fino ad ora, per cui sono eternamente grato. Sono onorato di aver indossato il giubbotto”.
Si può supporre che, essendo uno spin-off, da un certo punto di vista la serie non rientra nell’accordo stipulato dalla Marvel Television con Netflix e, di conseguenza, potrebbe essere l’unica serie a continuare il suo percorso visto il grande successo che sta riscuotendo quest’ultima.
Per avere certezza dovremmo attendere i prossimi giorni e vedere se la fiducia di Jon Bernthal è mal riposta o meno.
Intanto noi possiamo gustarci “The Punisher” con questa seconda stagione e ammirare Frank, che sia l’ultima volta o meno, col volto di Bernthal in un interpretazione ed un ruolo fatti apposta per lui.
La seconda stagione di “The Punisher” è attualmente disponibile su Netflix.
Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità inerenti a “The Punisher”