The Power of the Dog: Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss nel nuovo film di Netflix
31/05/2019 di Redazione
La piattaforma streaming Netflix ha acquisito i diritti mondiali per il film The Power of the Dog, con Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss.
Il colosso dello streaming Netflix, ha acquisito i diritti mondiali per il film con Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss dal titolo The Power of the Dog. La notizia arriva direttamente da Variety, mettendoci al corrente che il film verrà distribuito oltre che sulla piattaforma streaming, anche nelle sale cinematografiche.
L’uscita del film The Power of the Dog è prevista per il 2021, anche se, l’accordo firmato tra le parti, esclude i diritti televisivi gratuiti del Regno Unito, in quanto preservati, dalla BBC Films.
Di cosa parla The Power of the Dog ?
Diretto da Jane Campion e tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Savage del 1967, uscito in italia con il titolo tradotto “Il Potere del Cane”, The Power of the Dog segue le vicende di due ricchi fratelli del Montana, estremamente diversi tra loro, come due facce della stessa moneta.
Cumberbatch interpreta uno dei due fratelli, un uomo gentile e meticoloso, mentre il fratello è descritto come un uomo brillante ma crudele allo stesso tempo. I due sono comproprietari del più grande ranch della valle del Montana. Quando il personaggio impersonato da Cumberbatch sposa segretamente una vedova locale, (interpretata da Elisabeth Moss), suo fratello non lo accetterà. Infatti intraprenderà una guerra sadica e implacabile, con il preciso scopo di distruggerla. Arriverà addirittura ad usare il figlio di lei come pedina.
E voi, cosa ne pensate di questo film? Vi incuriosisce e pensate di vederlo? Riuscite ad immaginarvi Benedict Cumberbatch e Elisabeth Moss come marito e moglie?
Fateci sapere la vostra opinione lasciandoci un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su talky! per restare sempre aggiornati su The Power of the Dog e tutte le novità cinematografiche.