The Originals: Un nuovo indizio sul finale di serie da Matt Davis?

09/05/2018 di Redazione

L’ultima stagione di The Originals ha riportato Klaus a New Orleans. Elijah ha dimenticato il suo passato ed è pronto ad andare avanti con Antoniette mentre la vita di Hayley è in pericolo. Cosa succederà nel capitolo finale dello show di Julie Plec?

Nel terzo episodio di The Originals 5, i fan dello show hanno scoperto cosa è accaduto ad Elijah dopo aver dimenticato quel “sempre e per sempre” che lo ha legato alla sua famiglia per secoli. Klaus ha cercato di riportarlo indietro, ma a nulla sono servite le sue parole e il ricordo di Hayley che sembra essere morto nella mente e nel cuore di Elijah Mikaelson. Ma il ritorno al passato da parte del volto di Daniel Gillies non si fermerà con il terzo episodio di The Originals 5.
Secondo infatti quanto dichiarato da Claire Holt, la situazione sarà sempre più difficile e tesa per la famiglia Mikaelson e per Rebekah sarà sempre più difficile capire la scelta di suo fratello. Intanto, nel corso di una convention dedicata a The Vampire Diaries, sembra che Matt Davis abbia lasciato un particolare indizio ai fan in merito al finale di serie.
The Originals
The Originals 5

Le parole di Matt Davis sul finale di serie di The Originals

Chi conosce la fine di Amleto, conosce la fine di The Originals. Queste sarebbero state le parole di Matt Davis durante la convention. Parole che hanno portato i fan a chiedersi ancora una volta quale destino attende la famiglia Mikaelson. Elijah tornerà indietro? C’è ancora speranza per la sua storia con Hayley? Quale futuro attende Klaus? Riuscirà a restare accanto ad Hope?
https://twitter.com/RussellNEWS/status/992879500110245888
Tante domande e ben poche risposte che arriveranno nel corso degli episodi. Julie Plec ha intanto dichiarato, in una delle ultime interviste rilasciate, che il finale di serie di The Originals sarà soddisfacente per i fan. Mentre secondo Joseph Morgan, gli ultimi momenti di questa stagione non riusciranno a rendere felici tutti i fan dello show. Il quarto episodio di The Originals 5 sta per andare in onda. Non ci resta che attendere per continuare a scoprire cosa succederà alla famiglia Mikaelson prima di dovergli dire addio.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5×04: La ricerca di Hayley e la furia di Klaus | VIDEO

The Originals 5×04: La ricerca di Hayley e la furia di Klaus | VIDEO

Share this article