The Originals 5×08: Recensione, i 5 momenti più intensi dell’ottavo episodio
16/06/2018 di Redazione
The Originals torna con l’attesissimo ottavo episodio della quinta stagione, un episodio ricco di flashback e commozione. Ecco i 5 momenti che abbiamo amato di più.
La puntata, piena di flashback e di rivelazioni, ha scosso emotivamente i telespettatori. Asciugandomi per l’ennesima volte le lacrime, ecco i 5 momenti più intensi della puntata:
5. La famiglia finalmente riunita
I fratelli Mikaelson vengono intrappolati nella mente di Elijah. Si scopre che li ha rinchiusi Freya per far si che Hope compi l’incantesimo per riunire la famiglia. Così facendo, avrà vicino, fisicamente, il padre e gli zii. Per uscire, i fratelli Mikaelson, devono trovare le corrispondenti chiavi e aprire la porta. Questa porta porterà di fronte alla famosa porta rossa, dove sono racchiusi tutti i ricordi di Elijah. Klaus, ostile con il fratello, pronuncia parole forti:
“Mio fratello era il migliore amico. Tu lo hai ucciso e ti odio per questo”
Klaus, però, non lo abbandona. Sta al suo fianco, nonostante tutto, come Elijah è stato per lui. Insieme, sfondano la porta rossa che li riporta alla vita reale.
4. Marcel e Rebekah
Marcel, viene mandato da Hope, nella mente di Elijah. Si ritrova di fronte Rebekah, che non vedeva dal rifiuto della proposta di matrimonio. Aiuta i Mikaelson a trovare le chiavi. Mentre le cerca, parla con Kol che ha trascurato la famiglia dopo aver trovato la serenità con Davina. Da quel momento, Marcel è combattuto e vuole risposte da Rebekah. Quest’ultima gli confessa che lo ama ma che non lo vuole rovinare perchè lei è maledetta come tutta la sua famiglia. Si lasciano dopo essersi espressi il proprio amore.
3. I flashback di Hayley
Klaus, mentre è nella mente di Elijah, pensa ad Hayley. Pensa a quando l’ha portata la prima volta in casa Mikaelson e il loro rapporto era ancora freddo. Dopo la nascita di Hope, erano insieme per scegliere il nome. Vi è stato anche un momento divertente. Hayley non lo aveva mai incolpato di niente e neanche della tragica nascita di Hope, anzi lo ha ringraziato per averla salvata. Questi flashback nella puntata di The Originals sono una pugnalata al cuore dato che la nostra ibrida non è più in vita.